| Da | Messaggio |
stefano Guest 
04/12/2006 14:54:13
|
Soggetto: da perderci la testa.. IP: Logged
Messaggio: Ragazzi,ecco a voi la solita richiesta di aiuto per acquisto tavola...della serie vorrei essere "fregato" il più dolcemente possibile,vi sottopongo il quesito,per Natale mi vorrei regalare un JP freestyle 109 che per un pesante come me (90 bei kilozzi)pare andar bene per l'ora e per il poco vento quando serve un pò di sostegno,a questo punto la scimmia.A parte i prezzi da Rolex,costruzione PRO o FWS??I pareri dei commercianti sono opposti,la pro si spacca a guardarla(il primo) la pro vale tutti i 200euri (azz no bruscoli)di differenza perchè molto più robusta e performante(il secondo)a questo punto chiaro che è difficile capire no??A voi popolo dell'acqua esprimere pareri o conoscenze!!Grazie dell'aiuto...se poi torna il vento magari la scimmia se ne và,pro o non pro...tanks
|
giulio Guest 
05/12/2006 00:09:59
| RE: da perderci la testa.. IP: Logged
Messaggio: sembra che ne fai una questione di prezzo.perchè nn ti prendi qualcosa di usato magari anche 2006.se ti guardi in giro ne trovi e magari risparmi 200-300 euro tanto credi le stesse manovre le fai con quelle degl'anni prima. se dopo vuoi ...fwr.ciao
|
stefano Guest 
06/12/2006 10:18:58
Messaggio: Ciao Giulio,non era il prezzo il problema,forse mi sono spiegato male,ormai ho deciso di acquistarla quindi a quel punto la decisione rimane solo su cosa è meglio,a me attira molto il pro perchè più rigido e leggero,credo per me che sto imparando aiuti molto nei salti per vulcan etc...o faccio un'errore di valutazione?Ho solo paura che si spacchi troppo facilmente,ne ho già sfondata una accidenti....grazie delle dritte comunque,bye
|
Alex Guest
06/12/2006 13:38:24
Messaggio: Da profano: le JP sono tavole molto belle, leggerissime e performanti ma in quanto a durata..
E probabilmente il Pro è la più delicata tra le due: dato che stai imparando capita di far male qualche manovra..
|
Alex Guest
06/12/2006 13:38:44
Messaggio: Da profano: le JP sono tavole molto belle, leggerissime e performanti ma in quanto a durata..
E probabilmente il Pro è la più delicata tra le due: dato che stai imparando capita di far male qualche manovra..
|
michele Guest
07/12/2006 18:41:33
Messaggio: ti consiglio la skate della fanatic piuttosto che la jp, la versione del 2006 ha 112 litri, quella del 2007 109!
|