Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ginolatino
Guest

05/12/2006
13:34:05
Soggetto: RE: nevrite o tendinite al bicipite
IP: Logged

Messaggio:
se fatichi a lavarti pure i denti la vedo dura , risonanza e tac a quanto ne so non danno riscontri precisi su tendini nervi e muscolatura .. l' unica e' trovare un ottimo dottore specializzato su quella parte del corpo , probabilmente ha gia' guarito qualcuno con lo stesso problema ..

fra62
Guest

05/12/2006
14:20:29
RE: nevrite o tendinite al bicipite

Messaggio:
ma dove ti fa male, sul muscolo o sui tendini? I tendini servono a tenere il muscolo attaccato alle ossa, nel caso del bicipite le zone di attacco sono sul gomito e sulla spalla. Ti fa male sempre o solo quando contrai il muscolo? Se ti fa male al centro è probabile una lesione muscolare, mentre se ti fa male alle estremità, gomito e/o spalla, è probabile una lesione tendinea, più difficile da trattare perchè molto meno irrorata dal sangue. Siccome prendi farmaci da mesi senza alcun effetto, io suppongo che il problema sia ai tendini...

the call
Guest

05/12/2006
20:21:15
RE: nevrite o tendinite al bicipite

Messaggio:
io ho tendini lievemente lesionati della spalla e se non facevo la risonanza mica me lo sognavo...(certo un pò lo sospettavo ma facevo finta di niente) e cmq per i tendini mi hanno detto che non vi è altro che il laser, i raggi x insomma quelle cure li...esercizi e palle varie non servono a nulla se non a sciogliere i muscoli intorno che facilmente saranno contratti...ciao ciao

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: