| Da | Messaggio |
ginolatino Guest
05/12/2006 13:34:05
|
Soggetto: RE: nevrite o tendinite al bicipite IP: Logged
Messaggio: se fatichi a lavarti pure i denti la vedo dura , risonanza e tac a quanto ne so non danno riscontri precisi su tendini nervi e muscolatura .. l' unica e' trovare un ottimo dottore specializzato su quella parte del corpo , probabilmente ha gia' guarito qualcuno con lo stesso problema ..
|
fra62 Guest
05/12/2006 14:20:29
| RE: nevrite o tendinite al bicipite IP: Logged
Messaggio: ma dove ti fa male, sul muscolo o sui tendini? I tendini servono a tenere il muscolo attaccato alle ossa, nel caso del bicipite le zone di attacco sono sul gomito e sulla spalla. Ti fa male sempre o solo quando contrai il muscolo? Se ti fa male al centro è probabile una lesione muscolare, mentre se ti fa male alle estremità, gomito e/o spalla, è probabile una lesione tendinea, più difficile da trattare perchè molto meno irrorata dal sangue. Siccome prendi farmaci da mesi senza alcun effetto, io suppongo che il problema sia ai tendini...
|
the call Guest
05/12/2006 20:21:15
| RE: nevrite o tendinite al bicipite IP: Logged
Messaggio: io ho tendini lievemente lesionati della spalla e se non facevo la risonanza mica me lo sognavo...(certo un pò lo sospettavo ma facevo finta di niente) e cmq per i tendini mi hanno detto che non vi è altro che il laser, i raggi x insomma quelle cure li...esercizi e palle varie non servono a nulla se non a sciogliere i muscoli intorno che facilmente saranno contratti...ciao ciao
|