Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest
 Email

05/12/2006
17:02:43
Soggetto: vela RRD VOGUE
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti....recentemente ho visitato il nuovo sito internet di RRD e ho visto più dettagliatamente le foto e lo caratteristiche di una vela Wave prodotta dalla RRD stessa e si chiama VOGUE....la grafica è molto appariscente come grafica (molto ma molto bella)e il taglio della vela ricorda vagamente i modelli wave degli scorsi anni di una casa produttrice di vele al top di categoria.....volevo sapere se qualcuno ha avuto occasione di provare questa vela....se qualcuno sa darmi maggiori informazioni inviatemi e-mail GRazie per chi non le avesse mai viste ci sono le schede tecniche e le foto su www.robertoriccidesigns.com

Levis
Guest

05/12/2006
17:52:59
RE: vela RRD VOGUE

Messaggio:
Mi sembrano come le simmer xflex ma con la balumina segmentata all'inverso e senza pvc sulla finestra del boma, quindi direi che essendo identiche nella disposizione dei ferzi, ed essendo le misure di albero e boma identiche alle simmer, saranno una buona via di mezzo tra xflex e vision......
se il prezzo è simile a quello delle Vision direi che è un super affare!!!

Michele
Guest

05/12/2006
18:21:30

Messaggio:
Secondo me se il prezzo è come quello delle Simmer convengono le Simmer se nn altro per L affidabilità e garanzia che il marchio ci da...cmq si sono parecchio identiche....oserei parlare di plagio....se comunque qualcuno ne sa di più su come vanno e magari sui prezzi sarei ben contento di avere notizie.....grafica super bella

the call
Guest

05/12/2006
20:17:19

Messaggio:
vi siete mai accorti del "binomio" simmer-rrd?vi siete mai accorti che ricci e company nelle varie brochure (anche degli anni passati) usavano e usano simmer?direi che il plagio è talmente evidente che di fatto non è un plagio...no?

Ryder
Guest

05/12/2006
21:49:50

Messaggio: