Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest
 Email

05/12/2006
17:02:43
Soggetto: vela RRD VOGUE
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti....recentemente ho visitato il nuovo sito internet di RRD e ho visto più dettagliatamente le foto e lo caratteristiche di una vela Wave prodotta dalla RRD stessa e si chiama VOGUE....la grafica è molto appariscente come grafica (molto ma molto bella)e il taglio della vela ricorda vagamente i modelli wave degli scorsi anni di una casa produttrice di vele al top di categoria.....volevo sapere se qualcuno ha avuto occasione di provare questa vela....se qualcuno sa darmi maggiori informazioni inviatemi e-mail GRazie per chi non le avesse mai viste ci sono le schede tecniche e le foto su www.robertoriccidesigns.com

Levis
Guest

05/12/2006
17:52:59
RE: vela RRD VOGUE

Messaggio:
Mi sembrano come le simmer xflex ma con la balumina segmentata all'inverso e senza pvc sulla finestra del boma, quindi direi che essendo identiche nella disposizione dei ferzi, ed essendo le misure di albero e boma identiche alle simmer, saranno una buona via di mezzo tra xflex e vision......
se il prezzo è simile a quello delle Vision direi che è un super affare!!!

Michele
Guest

05/12/2006
18:21:30

Messaggio:
Secondo me se il prezzo è come quello delle Simmer convengono le Simmer se nn altro per L affidabilità e garanzia che il marchio ci da...cmq si sono parecchio identiche....oserei parlare di plagio....se comunque qualcuno ne sa di più su come vanno e magari sui prezzi sarei ben contento di avere notizie.....grafica super bella

the call
Guest

05/12/2006
20:17:19

Messaggio:
vi siete mai accorti del "binomio" simmer-rrd?vi siete mai accorti che ricci e company nelle varie brochure (anche degli anni passati) usavano e usano simmer?direi che il plagio è talmente evidente che di fatto non è un plagio...no?

Ryder
Guest

05/12/2006
21:49:50

Messaggio:
Ok ok forse non sarà un plagio ma allora non serve chiamarle rrd..Era meglio se la Simmer facesse una vela che sia un mix di tutti i suoi modelli wave e a chiamasse RRD EDITION....o no???? Cmq non è vero che nelle brochure usano solo Simmer...dipende tutto da che ditta di vele sono sponsorizzati gli atleti....Nessuno di voi sa i prezzi di queste vele???' Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che si aggirino sui 700 € per una 5,6...mi sembrano troppi...se qualcuno sa i prezzi con maggiore precisione si faccia avanti

pet
Guest

05/12/2006
23:46:10

Messaggio:
a me risulta che già dall'anno scorso la simmer facesse le vele easyrider..

Levis
Guest

06/12/2006
09:36:37

Messaggio:
Ho letto non so dove che la vela è interamente sviluppata dal Velaio delle Simmer......il fatto di uscire col marchio rrd serve per differenziare.Se fossero vele simmer ma special edition rrd andrebbero solo ad ampliare la scelta, ma non aumenterebbe il numero di vendite della simmer...è successo quest'anno con le icon....hanno mangiato interamente la quota di mercato delle crossover....
Invece proponendo un nuovo marchio....simmer si consolida nel tempo....e chi vuole prova le nuove vele rrd......così simmer si para il culo, ed rrd se la gioca, senza sfruttare il bacino di utenza di simmer....

fra
Guest
 Email

06/12/2006
14:45:27

Messaggio:
non vi preoccupate per il costo alto delle vele vogue tanto escono in tiratura limitata e saranno gia tutte vendute

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: