| Da | Messaggio |
gianni Guest 
06/12/2006 17:23:20
|
Soggetto: info furgone IP: Logged
Messaggio: Ciao, sto valutando l'acquisto di un nuovo furgone 8 posti, da usare con famiglia. Ho visto il Nissan, ottimo rapporto prezzo qualità, che poi mi sembra sia come Renault, Opel. Ma secondo voi, ci stanno le tavole senza togliere i sedili? Sotto puoi infilare tranquillamente alberi e vele, speravo piegando i sedili di farcele entrare. Ciao e buon WS!
|
Lorenzo Guest 
06/12/2006 17:41:41
| RE: info furgone IP: Logged
Messaggio: con le tavole moderne non dovresti avere problemi, sia buttandole sopra i sedili piegati sia in mezzo...
dipende da quanti figli hai..:-)
in ogni caso se hai dubbi io andrei dal concessionario con le tavole..
|
stefano Guest 
06/12/2006 19:32:29
Messaggio: Ciao,io ho provato avendo lo stesso problema,ci stanno le tavole abbattendo i sedili lato destro...unico problema,il destro che è anche il lato della porta scorrevole quindi si deve passare sopra alle tavole per accedere ai posti,comunque il consiglio di andare con le tue tavole è perfetto.In alternativa guarda l'opel passo lungo combi,le tavole ci stanno di taglio tra le file dei sedili posteriori e dietro rimane un sacco di spazio anche per appendere le mute etc etc..perlomeno nella versione precedente,adesso lo hanno cambiato..spero di essere stato d'aiuto,ciao
|
gianni Guest
07/12/2006 09:06:37
Messaggio: Grazie, proverò a passare in concessionario con le tavole, poi vi dico come è andata.
Ciao e buon WS!
|
taba Guest
07/12/2006 13:38:51
Messaggio: prendi il modello che vuoi, prendi l'optional seconda porta scorrevole e sei a posto
|