Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest
 Email

06/12/2006
17:23:20
Soggetto: info furgone
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, sto valutando l'acquisto di un nuovo furgone 8 posti, da usare con famiglia. Ho visto il Nissan, ottimo rapporto prezzo qualità, che poi mi sembra sia come Renault, Opel. Ma secondo voi, ci stanno le tavole senza togliere i sedili? Sotto puoi infilare tranquillamente alberi e vele, speravo piegando i sedili di farcele entrare. Ciao e buon WS!

Lorenzo
Guest
 Email

06/12/2006
17:41:41
RE: info furgone

Messaggio:
con le tavole moderne non dovresti avere problemi, sia buttandole sopra i sedili piegati sia in mezzo...
dipende da quanti figli hai..:-)
in ogni caso se hai dubbi io andrei dal concessionario con le tavole..

stefano
Guest
 Email

06/12/2006
19:32:29

Messaggio:
Ciao,io ho provato avendo lo stesso problema,ci stanno le tavole abbattendo i sedili lato destro...unico problema,il destro che è anche il lato della porta scorrevole quindi si deve passare sopra alle tavole per accedere ai posti,comunque il consiglio di andare con le tue tavole è perfetto.In alternativa guarda l'opel passo lungo combi,le tavole ci stanno di taglio tra le file dei sedili posteriori e dietro rimane un sacco di spazio anche per appendere le mute etc etc..perlomeno nella versione precedente,adesso lo hanno cambiato..spero di essere stato d'aiuto,ciao

gianni
Guest

07/12/2006
09:06:37

Messaggio:
Grazie, proverò a passare in concessionario con le tavole, poi vi dico come è andata.
Ciao e buon WS!

taba
Guest

07/12/2006
13:38:51

Messaggio:
prendi il modello che vuoi, prendi l'optional seconda porta scorrevole e sei a posto

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: