| Da | Messaggio |
davide Guest
11/12/2006 12:38:52
|
Soggetto: operazione alla spalla IP: Logged
Messaggio: sono 2 anni che giro da un ortopedico all'altro e purtroppo sembra proprio che l'operazione sia d'obbligo (conflitto sub-acromiale e lesione alla cuffia dei rotatori) siccome per esperienze di amici, se l'operazione alla spalla non è fatta perfettamente poi non torni piu' come eri prima e i problemi si ripresentano, vorrei chiedervi se avere qualche nome da consigliare di qualche ortopedico esperto della spalla magari esperto anche di patologie osteoarticolari degli sportivi.
grazie infinite.
|
Giovanni Guest 
11/12/2006 18:27:06
| RE: operazione alla spalla IP: Logged
Messaggio: Io ho avuto un problema analogo e dopo aver girato un sacco penso di poter dire che per me è il migliore sulla spalla è il Professor Sgarbi che opera a San Vito al Tagliamento (vicino a Udine); tra l'altro è un ospedale pubblico per cui non paghi nulla e la struttura è ottima e sembra una clinica privata.
Se ti servono maggiori info mandami una mail
|
ginolatino Guest 
11/12/2006 19:52:00
| RE: operazione alla spalla IP: Logged
Messaggio: Dr. Marega Luca, Casa di cura S. anna Brescia ( convenzionata con la "mutua" ) , un genio, mi ha salvato da un futuro di domeniche a casa a gardare buona domenica , gli devo molto .
|