| Da | Messaggio |
max Guest
12/12/2006 23:00:16
|
Soggetto: dr wind / brasile IP: Logged
Messaggio: qualcuno è stato nel nuovo centro windsurf di migliorini?
come vi siete trovati?
vento? mare ? località?
ciao
|
Thomas Guest 
13/12/2006 08:41:09
| RE: dr wind / brasile IP: Logged
Messaggio: Ci sono stato a cavallo tra ottobre e novembre.
Sao Miguel è un simpatico paesino dove di turismo ne hanno visto ancora poco e per me è un bene.
Per quel che concerne il wsurf,le condizioni sono fantastiche, su 14 gg 12 con vele dalla 4.7 alla 5.7, insomma sempre vento,le onde sono facili e adatte a bei saltoni mure a dx...e se cadi cadi tocchi la sabbia con i piedi. Il posto è talmente bello che nella baia è pure adatto ai principianti, mentre sulla punta trovi onde sui 1.5m e oltre...da surfare in pochi amici :-)
Il centro surf è ben gestito da un sempre disponibile Paolo...il sito web www.drwind.com.br/ è lo specchio di quel che troverai!Se ti servono altre info, scrivi pure!Se ci vai, buon viaggio!
|
max Guest
13/12/2006 08:52:48
Messaggio: ciao grazie per le info...
solo un cosa ti chiedo...io non sono un gran surfista, plano e a strambo, parto dall'acqua e poco più...insomma non cerco condizioni super radicali ma un posto dove ci sia un bel mare, belle spiaggie e il vento giusto per planare in sicurezza... secondo te come mi troverei a sao miguel?
ciaoooooooo
|
Thomas Guest
13/12/2006 09:12:00
Messaggio: Ci sono stato con la mia ragazza, lei praticamente non aveva mai messo piede sul windsurf, ma alla fine 5 uscite se le è fatte, facendo la sua prima planata...se stai nella baia, vai sul sicuro. Un po' più al largo le condizioni si fanno più serie, ma se parti dall' acqua tranquillamente, avrai modo di divertirti una cifra...Le spiagge sono fantastiche, l' acqua sarebbe trasparente come quella dei caraibi, però il moto ondoso muove la sabbia e da un aspetto un po' torbido...Di sicuro l' acqua è calda, per cui scordati la muta, solo lycra.Per il vento http://www.windguru.cz/int/index.php?sc=9155
Puoi guardarti anche le statistiche.
|
max Guest
13/12/2006 16:46:40
Messaggio: grazie per le info...
buon vento
|
uaiz Guest 
13/12/2006 17:15:39
Messaggio: mi attira molto... mi piacerebbe andare l'anno prox a dicembre...
quanto avete speso?
volo. trasferimenti e soggiorno...
|
mimmo Guest
15/12/2006 12:04:01
Messaggio: Piacerebbe anche a me, ma cazzo quanto costa farsi una settimana!!! Non ti bastano 1000 euri tra viaggio, noleggio attrezzatura e soggiorno! Roba da ricchi.
|