Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
giulio
Guest
 Email

07/10/2003
11:43:16
Soggetto: FUCK IBERIA
IP: Logged

Messaggio:
Al ritorno da Gran Canaria,Elena la mia compagna di avventure,doveva portare con se solamente quella sacca con la quale era arrivata a GC.
Il contenuto della sacca era di 3 vele di piccola taglia.
Ora sapevo che con iberia si correvano dei rischi ma visto che nn aveva altro bagaglio e all'andata avevano caricato la sacca senza storie
una risposta negativa era l'ultima cosa a cui pensavo.

Respinto al ceck-in fui mandato ad un ufficio per discutere sull'episodio.
Senza pormi alcuna domanda(lunghezza,peso..)dell'extra bagaglio mi calcolarono 209euro da pagare.
Incazzato chiesi il perchè di tante strani comportamenti da parte di Iberia...nessuna risposta.
Addio Iberia

TImD
Guest

09/10/2003
09:55:43
RE: FUCK IBERIA

Messaggio:
Ciao Giulio. Incredibile, visto che avevi più o meno l'equivalente di un paio di sci, sia come ingombro sia come peso (o le Naish sono particloarmente pesanti)? Forse non ci stai dicendo tutto, tipo che eravate insieme con 52kg di altre borse, che hanno fatto passare (20+20kg),vi hanno dato 12kg in più, ma non la sacca con le vele. Comunque, è una bastardata, presumabilmente reso ancora più pesante della arroganza ed indifferenza del personale a terra. Presume che l'avete già fatto, ma conviene sempre mettere le cose con più alto peso specifico nelle borse a mano, magari nascondendo uno al momento del check in. Una volta sono passato con la bellezza di 32kg in una singola borsa a mano! Non era un set di vele, bensì un set di pentole francesi in ghisa. Poi, come hai visto, ti fregano per un niente. Credo che depende anche dell'umore della persone con trovi. Buon vento

dino
Guest
 Email

11/10/2003
10:09:26

Messaggio:
premetto che spesso uso iberia avendo casa in fuerteventura,ma sono con te' nel pensare che la politica della compagnia sia ottusa.
la stessa cosa e' successa a me,partenza da madrid sacca senza tavola,2 vele eun boma smontato
tariffa tavola surf,80 euro piu l'amico in arrivo da milano 300 e passaeuro per sacca con 2 tavole arrivate 2 giorni dopo con tavola danneggiata e credimi non sto pompando la storia........nessun rimborso ad oggi.
era agosto 2002.
saluti da dino che comunque continua andare a fuerte.

SURFtoLIVE
Guest
 Email

15/10/2003
11:15:04

Messaggio:
Mi associo nell'odio totale verso l'Iberia. Ho vissuto quasi 4 anni a San Sebastian e l'unica compagnia che vola su quell'aereoporto é appunto l'Iberia. Quando voli dall'Italia puoi anche ingannarli e non pagare il trasporto tavole....ma al ritorno ti prendono puntualmente. Idem per le Canarie. Soluzioni: per i Paesi Baschi Volare WEB, per le Canarie AIR EUROPA. Se avete bisogno di info su queste zone, scrivetemi a info@surftolive.com
www.SURFtoLIVE.com

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: