Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

05/1/2007
12:05:16
Soggetto: RE: Acquisto muta stagna
IP: Logged

Messaggio:
si però sono in pounds...cioè sterline...quanto sarebbe in euri?

Antonio
Guest
 Email

05/1/2007
12:21:18
RE: Acquisto muta stagna

Messaggio:
In euri sono 207,87 + 22,27 per la spedizione

francesco
Guest

05/1/2007
17:02:21

Messaggio:
io non comprerei mai una muta non traspirante per il nostro sport piuttosto me la compro in neoprene e comunque per me l'assistenza è importante.
come dice shaka matty
chi più spende meno spende

robysmart
Guest
 Email

05/1/2007
22:54:37

Messaggio:
io uso da circa 2 mesi la stagna di icewind,l'ho usata per 30 volte tra lago e mare in varie condizioni e devo dire che rispetto alle altre mute stagne tiene più caldo perchè è costruita con materiale più spesso.i rinforzi su ginocchia,polpacci e sedere sono molto robusti;la muta viene fatta su misura e si può scegliere il colore tra 10 differenti combinazioni.inoltre si può scegliere sia con i piedi in lattice che senza;a mio parere è meglio senza, per avere più sensibilità sulla tavola.icewind fabbrica anche sottomuta interi di vari spessori per le varie temperature.per le vacanze di natale ho surfato in bretagna(francia nord-ovest)dove le condizioni di onda non sono delle più semplici,dai due ai quattro metri d'onda nelle quali sono stato frullato più volte e devo dire che in alcuni casi la muta mi faceva da salvagente tra le schiume portandomi più velocemente vicino all'attrezzatura.se tu hai già provato questo tipo di mute,io ti consiglio questa,se vuoi provare a risparmiare qualcosa,prova a contattare direttamente il costruttore via e-mail:info@icewind.it

luca
Guest

06/1/2007
09:51:08

Messaggio:
@robysmart
ma dal sito della icewind non si capisce dove si trova la ditta. mi hanno detto che le fa in casa
tu sai dove le produce?

massi
Guest

06/1/2007
13:25:49

Messaggio:
qual'è il sito della icewind?

robysmart
Guest
 Email

06/1/2007
20:59:52

Messaggio:
il nuovo sito non è ancora attivo dell'icewind,però per contattare il costruttore per l'acquisto di una muta su misura bisogna scrivergli una mail a info@icewind.it;si trova in zona milano però spedisce in tutta italia.in casa taglia il tessuto sia delle mute che dei sottomuta,poi viene spedito il tutto a cucire e termosaldare presso ditte specializzate sempre in zona.

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: