Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dinox
Guest
 Email

06/1/2007
10:47:32
Soggetto: NUOVO PIEDE D'ALBERO
IP: Logged

Messaggio:
Ne avete mai visto uno simile ?
sembra veramente più robusto e affidabile....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230074121619&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=013

ginolatino
Guest

06/1/2007
11:37:32
RE: NUOVO PIEDE D'ALBERO

Messaggio:
mah ...

massi
Guest

06/1/2007
13:24:33

Messaggio:
l'idea potrebbe essere valida ma li dipende tutto dal materiale con cui è costruito...

mauro
Guest

06/1/2007
14:15:55

Messaggio:
io come Ginolatino
(my name is Gino...latino, the prince of the house music!!!!
ricordate??)
dico...mah....
bisogna vedere com'è sotto, poi sembra di silicone...

ginolatino
Guest

06/1/2007
16:17:36

Messaggio:
A vederlo sembra molliccio .. bleah

My name is Gino ... GinoStrambino !

Alex
Guest

07/1/2007
11:54:25

Messaggio:
Vi dirò, secondo me non è male!

Poi ovviamente sarebbe meglio provarlo, ma a ricordare tutte le mazzate che ho tirato sul piedino "extra strong" agli inizi...

ginolatino
Guest

07/1/2007
13:15:02

Messaggio:
Sambra fatto dello stesso materiale che usano per i vibratori ... secondo voi vibra ? ;-) Bisogna metterci la pila ?

Matteo
Guest

07/1/2007
13:59:33

Messaggio:
Io ne ho uno preciso identico...è una "novità" di questa estate.....il mateiale con cui è fatto è plastica durissima con all'interno un cordino di sicurezza.....sicuramente è molto ma molto rigido e robusto....se qualcuno lo acquista consiglio vivamente di comperarsi anche il para-piedate altrimenti è una battaglia già persa in partenza.....

taba malcesine pipol
Guest

08/1/2007
08:20:28

Messaggio:
il problema principale comunque rimane, cioe' la vite passante, i casini ci sono quando si trancia quella, se si rompe lo snodo, con il cordino anche con gli altri riesci a tornare !!

Levis
Guest

09/1/2007
09:37:07

Messaggio:
Ragazzi, ne usa uno un mio amico.....da un anno abbondante, li vendeva Impact (a Bari).....
Ma all'interno c'è uno snodo normale.....cambia il rivestimento......direi che sta facendo una buona riuscuta......ma poi come si fa a vedere se il gommino si sta consumando?!!!!!!
In qualsiasi caso qualche iper pignolo si è lamentando xkè a suo dire alza il rig di qualche millimetro....."e non va bene"....(se quel qualcuno sta leggendo.....si faccia un esame di cosciena......se non ti entra lo spock non dipende dal piede d'albero)...eh eh eh

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: