Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

08/1/2007
16:30:42
Soggetto: Viaggio Francia/Spagna
IP: Logged

Messaggio:
ciao raga..sono uno studentello fancazzista che a febbraio partirà per andare a studiare 6 mesi nella spagna del nord e più precisamente a Oviedo!!visto che ho intenzione di portarmi tutta l'attrezzatura da windsurf vorrei affrontare il viaggio in auto!!
Sto cercando quindi 1 o 2 compagni x dividere le spese del viaggio..partenza i primi di febbraio (quando danno vento nel sud della francia)..poi mi dirigo a Biarritz-Sansebastian/Santander..vorrei essere in 5/6 gg a Oviedo..ho trovato una compagnia low coast che fa la tratta Oviedo/Orio al Serio al costo di circa 40 euro(Air Berlino)..se qualche surfista/windsurfista/sognatore ha voglia di affrontare questo viaggio mi contatti!!!

leila
Guest

11/1/2007
14:24:10
RE: Viaggio Francia/Spagna

Messaggio:
ciao max!sono una surfista ligure accanita che sognava proprio di fare questo viaggio con un sognatore come te..dammi altri dettagli che intanto ci penso su..

ioqua
Guest

11/1/2007
15:35:46

Messaggio:
ehi max se fossi in te non mi lascerei perdere l'occasione!!!

max
Guest

16/1/2007
13:48:13

Messaggio:
ola raga...alla fine mi sa che parto da solo...qualcuno conosce per caso sti posti??dove dormire/mangiare a prezzi economici??ormai mancan 2 sett..datemi un pò di info!!

Lorenzo
Guest
 Email

16/1/2007
15:33:28

Messaggio:
beh in francia per dormire di campeggi ne trovi finchè vuoi, senno anche alberghi economici ma puliti tipo Oformule1 (un po equivoci) o meglio i B&B.. tra tolone e marsiglia ce n'è un sacco..
per mangiare i buffalo grill o mc donalds.. in francia si mangia anche bene a volte, ma se non conosci ti tocca spendere..