Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Elio
Guest
 Email

10/1/2007
10:42:29
Soggetto: Torrente
IP: Logged

Messaggio:
Ciao,
un tedesco mi ha parlato di un fiume in alta italia molto stretto dove si fa windsurf con la 5mq. Chi ne sa qualcosa?
Grazie Elio

the call
Guest

10/1/2007
11:32:53
RE: Torrente

Messaggio:
forse ho capito di cosa parli...ma non so se posso dire quel poco che so...cmq mai uscito...ma c'è...dai ti do un indizio:
nonostante l'aria calda di solito fa freddo lì anche perchè è, se non erro, a circa 1200 m slm!

ginolatino
Guest

10/1/2007
13:02:59

Messaggio:
DOVE E' ? !!!!

taba malcesine pipol
Guest

10/1/2007
13:40:25

Messaggio:
fiumi in italia abbastanza larghi per fare surf
io conosoco solo il po e quando e' pieno d'acqua
anche, probailmente si tratta di un laghetto, magari quello artificiale del resia o della val senales, giusto ?

matu
Guest

10/1/2007
14:25:56

Messaggio:
guardate qui http://ossola.com/img_sport.html

the call
Guest

10/1/2007
16:24:40

Messaggio:
anche qua...ma io non vi ho detto niente...
http://windottimista.altervista.org/nuova_pagina_4.htm

Giuseppe
Guest

10/1/2007
16:48:50

Messaggio:
FERMA FERMA!!! QUELLO E' IL LAGASTRELLO A 1200 METRI NELL'APPENNINO, IL TIPO CON LA VELA ROSA SONO IO, MA ORA E' VIETATO NON ABBIAMO PIU' I PERMESSI E' UN BACINO DELL'ENEL. IO CI VADO RARAMENTE E DI NASCOSTO! L'ANNO SCORSO MI HANNO CACCIATO DOPO UNA ESTENUANTE DISCUSSIONE CON UN PESCATORE! CI SONO TORNATO FUORI STAGIONE PESCA E NON MI HANNO DETTO NIENTE MA COSì E' UNO STRESS

the call
Guest

11/1/2007
09:58:00

Messaggio:
già, scusa giuseppe se ho rivelato questo segreto...però dai...il fascino di surfare in un posto proibito...prima o poi ci devo andare anch'io...pesca o non pesca!!:-) dev'essere strabello x fare freestyle, no?
ehhh beppe, ricordo quando anch'io entravo in acqua...uffa! spero che ci vedremo presto in quel della toscana!!!ciao ciao

Giuseppe
Guest

11/1/2007
10:56:30

Messaggio:
Ciao Call, proveremo proveremo. Per il freestyle (io non lo pratico per manifesta inettitudine/icapacità) penso sia ottimo. Acqua piatta e vento medio/forte e bordo corto obbligatorio! Ora è un po' stressante per la paura di beccarsi delle grane!
Speriamo di vederci presto in mare ciao!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: