| Da | Messaggio |
astilo Guest
12/1/2007 11:11:57
|
Soggetto: RE: Domani Favonio IP: Logged
Messaggio: @Fabrizio
grande! mi hai dato una dritta sul ponte 25Aprile/1Maggio...3 gg di ferie = una settimana a casa!!!! se riesco mi aggrego x la sarda più che stra mega volentieri!!
x il Favonio...sottoscrivo la domanda di emi domani...dite che...può ripetere?!?!?!
|
Moses Guest 
12/1/2007 17:12:04
| RE: Domani Favonio IP: Logged
Messaggio: Confermo oggi giornata molto bella anche se un po' rafficata in quel del lago di como, a valma inizialmente con la 4.2 per poi passare ad una più pacata 5.3
Ho chiesto a gente che va spesso a Valma e mi hanno detto che per domani danno ancora vento ma molto in calo..quindi non so dirvi con precisione..oggi ad un certo punto è calato completamente intorno alle 3:30..
|
the call of p.D. Guest
12/1/2007 17:39:45
Messaggio: a-stilo mi meraviglio di te!!!non dirmi che non avevi ancora sbirciato i ponti del 2007?!?!?ahhhh non ci credo!!!
io mi tiro fuori...lo sapete come sto ed è inutile tirarsi matti...ma vi rammento una regolina che sembra funzionare:
favonio attivo----laghi di como, valma ecc
giorno dopo il favonio...buono sul garda con peler...c'è da dire che con sto caldo magari non spara forte ma...non lasciate a casa la 4...non si sa mai.
es.:vi ricordate la botta di phoen che doveva entrare sul garda il primo novembre?bene io c'ero e non entrò un cazzo...se non quei 35 nodi il giorno dopo al tosko quando il favonio se ne era andato...(tra l'altro è stata la mia ultima uscita!!!sigh!!!)
se si potesse puntare punterei sul garda...
|
the call Guest
13/1/2007 12:17:21
Messaggio: ops...regoletta smentita...A-stilo...spero che tu non sia andato su...x niente!!!
solo una regola rimane quindi valida, palva docet:
VENTO, CUL E SIORI I FA CHEL CHE VOL LORI!!!
p.s: mi dispiace se ho condizionato la sveglia di qualcuno!ciao
|
Levis Guest
13/1/2007 14:53:37
Messaggio: the call......sempre meglio andare su a vuoto.....anzichè rimanere a casa xkè non si sa che c'è vento al lago......
quindi è sempre meglio parlarne......sempre....
Grazie a tutti ragazzi!!!
|
the call Guest
13/1/2007 18:09:50
Messaggio: sempre crederci...sono con voi...tornerò più forte di prima!!!(anche perchè sono l'uomo che ngli ultimi 3 mesi ha visto più video di windsurf della terra!!!)
spero di tornare al più presto con voi delle surfate e anche dei bidoni!
ciao
|
the call Guest
13/1/2007 18:10:09
Messaggio: sempre crederci...sono con voi...tornerò più forte di prima!!!(anche perchè sono l'uomo che ngli ultimi 3 mesi ha visto più video di windsurf della terra!!!)
spero di tornare a godere al più presto con voi delle surfate e anche dei bidoni!
ciao
|