Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
db
Guest

30/1/2007
08:57:39
Soggetto: RE: Il punto sul meteo
IP: Logged

Messaggio:
mi sembra una teoria decisamente sensata!
complimenti a tua moglie.
peraltro è stato bello vedere parecchie ragazze in mare, odio la concezione machistica del windsurf.
:)

Levis
Guest

08/2/2007
09:35:58
RE: Il punto sul meteo

Messaggio:
Ragazzi si può fare un summit tra Giuseppe e tutte le mogli ben informate x sapere se e dove ci sarà vento nel weekend e domenica in particolare????!!!!

db
Guest

08/2/2007
12:07:36

Messaggio:
oggi tutte le carte hanno cambiato versione: domenica niente
ponentissimo ad Andora/Imperia...

io invece ci spero sempre, domani o dopodomani le carte possono
ancora cambiare...

Giuseppe
Guest

08/2/2007
12:24:56

Messaggio:
Non la vedo benissimo, anzi la vedo molto piovosa per ora. Pero' se cambia la posizione prevista del vortice lo scenario nelle prossime ore potrebbe cambiare radicalmente. Magari rivediamo il tutto fra un po'.

Levis
Guest

08/2/2007
12:26:55

Messaggio:
db sono con te......sono come un tossico allo stadio terminale.....mi trascino tra i siti internet alla ricerca di qualche ondina decente pettinata da un pò di venticello...anche sideon purchè l'ondina sia decente......
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Levis
Guest

08/2/2007
12:28:28

Messaggio:
Giuseppe se diventi così affidabile senza pagare le centraline paghiamo te direttamente!!!!!
Grazie...

fede
Guest

08/2/2007
12:34:07

Messaggio:
l'unico posto dove si riesce a surfare questo week end mi sa che è la coduliere, anche se le previsioni cambiano frequentemente...... speriamo!

db
Guest

08/2/2007
13:04:58

Messaggio:
sto male anch'io, Levis, amico.
in più sto lavorando come un camallo, avrei proprio bisogno di una
bella uscita.
teniamo d'occhio...
mal che vada ci sono le onde, farò surf.

Giuseppe
Guest

08/2/2007
15:06:44

Messaggio:
ciao ragazzi, allora la perturba di sabato sarà meno intensa rispetto a quella di domani (venerdì). Penso che nella zona Elba e Grossetano si possa trovare vento almeno fino a sabato. Ma la cosa migliore è traslocare in Francia.
Per domenica la traiettoria è davvero incerta ma non sembra promettere nulla di buono attivando probabilmente venti di maestrale. Al contrario magari sul Lago domenica quando schiarisce magari farà la botta da nord.
Ne sapremo di piu' domani quando avremo un idea piu' chiara di dove si piazzerà il centro della perturba.
ciao a prestissimo

db
Guest

08/2/2007
15:20:15

Messaggio:
grande Giuseppe!

<<Previous Page P 3 Next Page>>