| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
22/2/2007 14:49:00
|
Soggetto: RE: Il punto sul meteo IP: Logged
Messaggio: Ciao Gino, il Lago onestamente non lo vedo benissimo a causa del tempo marcio (io lo chiamo così). Pero' da lunedì/martedì mattina vi rifarete!
|
ginolatino Guest
22/2/2007 23:44:20
| RE: Il punto sul meteo IP: Logged
Messaggio: okkey !
|
Giuseppe Guest
23/2/2007 16:35:53
Messaggio: Attenzione perchè la macchia di vento sista espandendo, probabilità alta ancora sul Ponente ma non mi sento piu' di escludere la Toscana a priori. La cosa si complica col minimo secondario di domenica sul Ligure.
Tenete d'occhio le mappe domani mattina.
ciao
|
Jordan Guest
23/2/2007 17:01:23
Messaggio: Ciao Beppe come va è possibile Riva Trigoso o Bocca di Magra Domenica Pom?
|
Giuseppe Guest
23/2/2007 17:03:01
Messaggio: Riva no ci sarà solo mare enorme, Bocca potrebbe sul tardi.
Se le mappe continuano a cambiare così potrebbe anche il Calambra ma per ora è ancora a rischio.
ciaooooo
Ps. ma il Gabbione???????????????????
|
jordan Guest
23/2/2007 17:38:31
Messaggio: Ma quale gabbio è un anno che è finito in cima al muraglione, Bello sta costruendo palazzine come un matto, finiranno per chiudere anche la strada. Si va solo con la macchina ma (in pochi) teniamo duro. Proverò a Bocca Ciao
|
Giuseppe Guest
24/2/2007 09:28:09
Messaggio: Occhio ragazzi aumenta la probabilità di vento sulla Toscana, non si capisce dove si piazza il minimo secondario e questo è un problema!
Aspettate a prendere delle dritte.
ciao
|
roby Guest
24/2/2007 17:57:30
Messaggio: ho visto le mappe... ma sono ancora indeciso se andare a imperia.....? giuseppe che faccio?? aiutami tu!
grazie mille.....
|
Giuseppe Guest
27/2/2007 15:19:12
Messaggio: Arriva la tempesta! ahahahha sgodazzo giovedì farà invida a quelle dell'Irlanda.
Previsioni per Capo Corso
domani pom. forza 8-9
giovedi forza 9
venerdì idem.
Non aggiungo altro.
ciao
|
ale Guest
27/2/2007 15:52:01
Messaggio: dov'è capo corso???
|