| Da | Messaggio |
Luca Guest 
23/1/2007 18:48:18
|
Soggetto: Rdm o classici? IP: Logged
Messaggio: Sono indeciso tra RDM o sezione classica,sono principiante,cosa faccio???
|
ginolatino Guest
23/1/2007 23:03:12
| RE: Rdm o classici? IP: Logged
Messaggio: intanto prendi quello che costa meno ;-)
|
Lorenzo Guest 
25/1/2007 14:47:01
Messaggio: guarda, io ho sempre usato sdm, adesso sto aspettando il set nuovo rdm, non ho idea di come andrà...
ma sono d'accordo con Gino, spendi poco all'inizio, regola d'oro, e comunque è sempre meglio spendere per fare più surf che avere la roba da pro in macchina..
altro consiglio prendi tutte le vele uguali, e con lo stesso standard (rdm o sdm)
PS vendo un set completo di Simmer che è un'affare, vedi mercatino..;-)
ciaooo
|
aLe Guest
25/1/2007 15:18:23
Messaggio: ciao, secondo me conviene all'inizio rimanere sullo standard, intanto ti fai un'idea e avanzi soldi per la benzina, e poi che rdm prenderesti? meglio passare del tempo a provare, magari ti piace avere la vela scarica e non piena come con l'rdm, e poi i vantaggi veri li vedi solo dopo una frullata tra le onde, o...quando viri.
non è che se con una 5.7 con albero standard non plani con l'rdm plani.....
|
Levis Guest
25/1/2007 15:40:51
Messaggio: Avete tutti ragione....ma allora deve trovare alberi standard a non più di 50 o 80 euro.
Altrimenti può già prendere un rdm 65% che usato può pagare 120/150 euro così almeno non li rompe...(e se esce in liguria gli alberi standard si rompono anche nello shore break)
|
ju Guest
25/1/2007 16:15:31
Messaggio: mi direste quali sono le principali differende tra alberi standard ed rdm, se si sente molto la differenza? cioè vale assolutamente la pena di passare ad rdm per me che sono ad un livello medio (strambata power)?
grazie
|
Levis Guest
25/1/2007 17:11:02
Messaggio: Io ti direi di provarlo prima.