Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Stefano
Guest
 Email

30/1/2007
20:46:54
Soggetto: Simmer Wave 2007
IP: Logged

Messaggio:
Ciao Ragazzi, Ho 42 anni e vado in windsurf dall'82 e ho sempre usato vele North, penso che sia arrivato il momento di cambiare marca non credete?C'č qualcuno che mi sappia consigliare sulle vele wave Simmer 2007 (XFlex, Vision, Icon) tenendo presente che vivo al mare (Ravenna), peso 82 KG e attualmente utilizzo le superstar North 2005 e quindi vorrei passare a qualcosa di simile. Vi ringrazio di cuore se risponderete al mio quesito.

Levis
Guest

31/1/2007
00:09:45
RE: Simmer Wave 2007

Messaggio:
Ciao...pensaci bene.....le simmer negli ultimi 2 o 3 anni non sono cambiate tanto....
cmq se sei abituato alle north e pesi 82 kg ti direi Icon sono pių potenti delle Vision e cmq sono tutte tramate.Se vuoi qualcosa di meno potente prendi le Vision.Evita le xflex che a dispetto di quanto si pensa sono mooolto pių magre delle vision .la mia vision 4,7 plana come la xflex 5.0......

bella li
Guest

01/2/2007
10:45:25

Messaggio:

Vision e xflex sono identiche...al massimo la xflex risulta piu "soft" in andadtura e la vision piu diretta, tutto e dovuto alla diferenza di costruzione. Ma l'outline della vela e identico.

Levis
Guest

01/2/2007
10:52:28

Messaggio:
A si? "bella li" vai a provarle contemporaneamente.
La pensavo anche io cosė, poi ho comprato un secondo set di vele e mi sono reso conto della differenza.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: