Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Piero
Guest
 Email

04/2/2007
16:25:05
Soggetto: consiglio su rrd sx
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti sono un principiante ma ho iniziato con una mistral explosion 128 lt del 96 ed una simmer da 6mq, diciamo che incoscientemente mi sono fatto le ossa. Mi piacerebbe avere un consiglio su una rrd sx 135 lt carbon del 2005 o su altra tavola. Un grazie anticipato e Buon vento!
Piero

david
Guest
 Email

13/2/2007
09:02:02
RE: consiglio su rrd sx

Messaggio:
Ciao, anch'io sono un principiante e l'anno scorso ho acquistato un rrd sx 135 del 2005 (quella rossa).
Che dirti... la tavola è stupenda, è vero che sono passato da un Hi Fly da 143 litri che pesa 10 kili a questa, quindi la differenza è netta. Comunque la tavola è leggera, plana subito ed è performante io la uso sul lago e devo dirti che sul chop ben formato la tavola non è proprio il massimo e anche a Porto Pollo con le ondine ho avuto qualche difficoltà, credo che sia per il volume generoso o magari solo perchè sono ancora poco pratico...
Il consiglio che potrei darti è che se sei abituato ad un 128 litri del '96 (quindi credo sia lunga e stretta) con una rrd sx che è una tavola da planata (quindi corta e larga)puoi anche scendere di litraggio.
Spero di esserti stato utile ....
Buon vento!!!

Piero
Guest
 Email

13/2/2007
15:13:52

Messaggio:
Ti ringrazio per il consiglio! Visto che nel frattempo l'ho comprata che vela mi consigli per questa tavola?
Un grazie anticipato e ..Buon vento anche a te!

Cordialmente

Piero

Logic
Guest
 Email

22/2/2007
13:22:25

Messaggio:
la sx 105 è una bomba. la 115 del 2005 o la 113 del 2004 ottime ; occhio alle caviglie perche sotto raffica tende a girare. vela ?? NY SABER
se vuoi essere un proiettile...
ciao

david
Guest
 Email

26/2/2007
13:52:56

Messaggio: