| Da | Messaggio |
massi Guest
05/2/2007 19:29:04
|
Soggetto: domanda stupida IP: Logged
Messaggio: domanda stupida ma se qualcuno può darmi un suo parere gliene sarei grato!mercoledì mattina potrebbe esserci vento?windguru dice di si ma gli altri nn danno niente di che!!
ciao e grazie!
massi
|
waveguru Guest
05/2/2007 19:45:01
| RE: domanda stupida IP: Logged
Messaggio: wind guru non lo devi cagare per il pra..... o meglio � possibile che faccia peler se da forti correnti da nord ma se no � la termica che conta..... e a vedere dalle previsioni mi sembra assai poco probabile!
|
massi Guest
05/2/2007 19:46:40
Messaggio: come immaginavo!grazie lo stesso!
ciao!
|
ginolatino Guest
05/2/2007 21:48:29
Messaggio: Se domani nevica come dovrebbe fare sulle trentine e altoatesine cime probabile mercoledi' a malcesine .. pero' bisogna vedere se nevica e se nevica presto o tardi .. insomma ..
|
Lorenzo Guest 
06/2/2007 11:45:36
Messaggio: PS la domanda non è stupida.. è stupido pretendere una previsione certa e poi incazzarsi se non si avvera...ma non è il tuo caso..
il meteo, specie ultimamente, è un po come una meretrice... e quindi non ci si può fidare..:-))
ciaoooo
|
Marco Guest 
06/2/2007 13:24:06
Messaggio: bha... adesso è da sud... mi sa che domani floppa... e io che pensavo ad un giorno di ferie.
|
GinoLatino Guest 
06/2/2007 21:27:13
Messaggio: Meretrice ? spiegati meglio arcaico lorenzo ;-)
|
massi Guest
13/2/2007 21:58:44
Messaggio: eccoci di nuovo alla solita domanda...ma abitando non dietro l'angolo e avendo solo adesso tempo libero dagli esami, pensavo di venire sul garda...giovedì secondo voi potrebbe fare qualcosa?
ciao
|
Lorenzo Guest 
14/2/2007 09:06:11
Messaggio: hehehe... meretrice....hai presente la famosa coperta invernale per i cavalli?? la baldracca insomma...
oooopppsss... spero che qualcuno non interpreti in modo volgare le mie parole... lungi da me..
ciaooo:-)
|