Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
massi
Guest

05/2/2007
19:29:04
Soggetto: domanda stupida
IP: Logged

Messaggio:
domanda stupida ma se qualcuno può darmi un suo parere gliene sarei grato!mercoledì mattina potrebbe esserci vento?windguru dice di si ma gli altri nn danno niente di che!!
ciao e grazie!
massi

waveguru
Guest

05/2/2007
19:45:01
RE: domanda stupida

Messaggio:
wind guru non lo devi cagare per il pra..... o meglio � possibile che faccia peler se da forti correnti da nord ma se no � la termica che conta..... e a vedere dalle previsioni mi sembra assai poco probabile!

massi
Guest

05/2/2007
19:46:40

Messaggio:
come immaginavo!grazie lo stesso!
ciao!

ginolatino
Guest

05/2/2007
21:48:29

Messaggio:
Se domani nevica come dovrebbe fare sulle trentine e altoatesine cime probabile mercoledi' a malcesine .. pero' bisogna vedere se nevica e se nevica presto o tardi .. insomma ..

Lorenzo
Guest
 Email

06/2/2007
11:45:36

Messaggio:
PS la domanda non è stupida.. è stupido pretendere una previsione certa e poi incazzarsi se non si avvera...ma non è il tuo caso..
il meteo, specie ultimamente, è un po come una meretrice... e quindi non ci si può fidare..:-))

ciaoooo

Marco
Guest
 Email

06/2/2007
13:24:06

Messaggio:
bha... adesso è da sud... mi sa che domani floppa... e io che pensavo ad un giorno di ferie.

GinoLatino
Guest
 Email

06/2/2007
21:27:13

Messaggio:
Meretrice ? spiegati meglio arcaico lorenzo ;-)

massi
Guest

13/2/2007
21:58:44

Messaggio:
eccoci di nuovo alla solita domanda...ma abitando non dietro l'angolo e avendo solo adesso tempo libero dagli esami, pensavo di venire sul garda...giovedì secondo voi potrebbe fare qualcosa?
ciao

Lorenzo
Guest
 Email

14/2/2007
09:06:11

Messaggio:
hehehe... meretrice....hai presente la famosa coperta invernale per i cavalli?? la baldracca insomma...
oooopppsss... spero che qualcuno non interpreti in modo volgare le mie parole... lungi da me..

ciaooo:-)

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: