| Da | Messaggio |
Roberto Guest 
07/2/2007 19:06:27
|
Soggetto: Vacanze surf + bimbi piccoli IP: Logged
Messaggio: Vorrei consigli su posti adatti a vacanza surf per famiglie con bimbi piccoli nel periodo fine giugno/primi luglio. Sembra una contraddizione perchè il vento fa volare via i bambini ma spero di avere il conforto di vostre esperienze.
|
GinoLatino Guest
07/2/2007 21:34:48
| RE: Vacanze surf + bimbi piccoli IP: Logged
Messaggio: Ancorali bene ...
|
gae Guest 
09/2/2007 07:47:59
Messaggio: Io sono andato a Fuerte con una bambina piccola e quest'anno ci torno con due ! Le spiagge sono enormi, a Costa Calma anche un pò riparate, gli alberghi ottimi ! Il vento non dovrebbe mancare (dita incrociate). Ho provato anche la Sarda, ma ho beccato quasi una settimana di maestrale (mica male ?) e ho rischiato il divorzio. Stessa cosa per Mykonos, difficile trovare spiagge riparate se tira il Meltemi... Se non tira, è meglio non andarci. Ti capisco, fammi sapere se hai bisogno di dettagli.
|
gianni Guest
09/2/2007 08:47:09
Messaggio: Stesso problema anche per me....quando cominci a divertirti la famiglia in spiaggia non resiste e s'incazza! sono stato anch'io a Fuerte con 2 bimbi da 3 anni e 5 mesi ed è andata bene, male in Sarda per il troppo vento (per loro).Quest'anno pensavo di andare a Brac ma sono costretto a fare una pre visita. Qualcono c'è stato con famiglia?
Ciauz
|
Giovanni Guest
09/2/2007 09:04:10
Messaggio: Io è un po' di anni che ho puntato sul Mar Rosso che secondo me combina bene la possibilità di uscire con lo stare con i bambini. Le strutture sono ottime e direttamente sullo spot, le spiagge sono generalmente riparate dal vento che di solito è side -off. Ovvio che però rinunci a condizioni di un certo tipo per limitarti all'acqua piatta. Poi spendi la metà che andare in sardegna
Sulla sez viaggi di windcam.it trovi i miei report con dettagli
|
Lorenzo Guest 
09/2/2007 09:35:03
Messaggio: io figli non ne ho.. però a pozo ho conosciuto un ragazzo di pd che era a baia feliz, posto per famiglie molto bello a 10 min da pozo, senza vento, e veniva a pozo 2/3 ore al giorno..
quindi famiglia super tranquilla, spiaggia attrezzata, negozietti e ristorantini carini..
10 min di macchina e 50 nodi belli tesi...
due ore al giorno di quel vento possono bastare, e poi torni dalla famiglia..
ciaoooo
|
Al Guest
09/2/2007 09:58:47
Messaggio: E' il periodo giusto per andare a Chia. Lasci l'attrezzatura in spiaggia da Babini, ci arrivi a piedi con tutta la famiglia se affitti una casa dietro la laguna, il mare e la spiaggia accontentano tutti perchè sono splendidi e anche nei giorni di bel tempo stabile puoi contare sul termico del pomeriggio. Se poi trovi anche le onde...
|