| Da | Messaggio |
Claudio Guest 
27/10/2003 17:46:47
|
Soggetto: Spot Toscana:Vada IP: Logged
Messaggio: Qualcuno mi può dare qualche dritta sullo spot di Vada vicino a Livorno.
Grazie
Claudio
|
Lorenzo Guest 
28/10/2003 12:27:15
| RE: Spot Toscana:Vada IP: Logged
Messaggio: Ciao
penso che lo spot a cui ti riferisci sia la località "spiggie bianche".
Per arrivarci, da Livorno, segui le indicazioni per Vada, alla rotonda si trovano le indicazioni per le spiaggie bianche..
La spiaggia è in effetti bellissima e molto ampia, ed è proprio bianca!
questo a causa di un'industria dietro lo spot, che produce bicarbonato (così mi ha detto un local o presunto tale)...
Io ci sono uscito una volta con scirocco da 5.7 e non era male!
Ma per il termico migliore in estate è il Talamone the top...molto più a sud...
E' anche la sede del Dewatercall..
P.S. Occhio alle multe per parcheggio, specie in estate e durante le manifestazioni!!
|
Beppe Guest
28/10/2003 17:45:09
Messaggio: Ciao Claudio, per quanto riguarda Vada (spiagge bianche), in autunno col ponente-libeccio o scircco è veramente bello potente e sicurissimo.
In questi giorni ha fatto ventone anche da 3.5!
Per il parcheggio ora non ci sono grossi problemi.
I venti ideali sono il Ponente e lo Scirocco, per il Libeccio ok, ma a volte (raramente per fortuna) resta scoperto quindi è meglio Livorno, ma solo per il libeccio.
Ripeto è uno spot con bellissimo panorama e sicuro! anche in condizioni di vento fortissimo.
Ciao
|
Massimo Guest
29/10/2003 21:11:33
Messaggio: Io ci sono stato quest'anno a Pasqua per 5 giorni è anche passata una perturbazione ma vento poco, c'era più in giù verso Talamone, il posto però è bellissimo. Ciao
|
Enrico Guest 
30/10/2003 14:41:13
Messaggio: Il posto è bello, a parte la schifosissima "soda": è talmente fine che sembra "melma" e ti si deposita in ogni microscopico interstizio di boma, vela ecc.
|
pippo Guest
31/10/2003 11:55:17
Messaggio: e soprattutto TE SBIANCA!!!ci sono stato una volta, divertito tantissimo ma al ritorno ero super pallido!!!in ogni caso il posto non mi sembra poi così bello...
|
roby Guest
31/10/2003 12:22:39
Messaggio: concordo con pippo!!troppo metropolitano il paesaggio!!!Sta industria alle spalle è alquanto inquietante
|
Lorenzo Tn Guest 
31/10/2003 13:37:32
| RE: Spot sudici IP: Logged
Messaggio: Scusate , non e' che la situazione a Sottomarina sia molto meno "inquietante" ed "inquinata" ... inoltre se vogliamo vedere il nostro caro lagetto , io sono uscito qualche volta nella spiaggetta (porto) subito sotto il parcheggio di malcesine verso torbole ... la chiamiamo "spot discarica" o localita' "LA SPUZA" credo che ospiti lo scarico del depuratore ... al campo sportivo di malcesine l' acqua sa di detersivo .. a torbole sotto la conca ho visto passare sull' acqua macchie d' olio di origine non ben definita .... forse Vada in fin dei conti non e' cosi' male ;-)
|
sergio Guest 
31/10/2003 18:11:02
Messaggio: la sporcizia è niente in confronto al problema più
grosso: col libeccio è così onshore che più onshore
non si può, meglio allungare fino a perelli, e con lo
scirocco se è buono è meglio livorno
|
willy Guest
18/11/2003 18:26:35
Messaggio: Ma state parlando di Springfield?
Voi non lo sapete ma nell'industria di cui parlate lavora lui, si proprio lui: HOMER SIMPSON!
e la fabbrica è del Sig. Byrns!!!!!
A proposito,io ci sono stato domenica 16 novembre, previsioni ventone, sono arrivato là e non c'era nulla, i local e alcuni gardasani mi dicono che se c'era a Perelli alle 11 arrivava a Vada verso le 13/14 di pome.....io non ho aspettato e sono andato a Perelli, qualcuno sa dirmi se è arrivato alla fine anche a Vada?
|
claudio Guest
19/11/2003 11:51:39
Messaggio: Io penso di essere in zona verso l'ultimo dell'anno.
Dite che farà un freddo cane??
Io non sono un campione per voi lo spot va bene anche per una sega come me ho è meglio che vada altrove?
|