| Da | Messaggio |
Dino Guest 
30/10/2003 00:13:28
|
Soggetto: quasi quasi la copro.... IP: Logged
Messaggio: domandina forse sciocchina (da principiante inesperto) :
Posso lasciare la tavola fuori sul balcone per tutto l'inverno a prendere acqua, vento e freddo ?? (freddo relativo a Catanzaro), avrei voluto coprirla con un naylon ma temo che poi l'acqua ristagni dentro quest'ultimo anzichč asciugarsi come quando č scoperta... ditemi, ditemi..
|
roby Guest
30/10/2003 07:57:23
| RE: quasi quasi la copro.... IP: Logged
Messaggio: puoi fare quello che vuoi......certo che lasciarla fuori tutto inverno non č il massimo!!!!
é come lasciare la macchina all'aperto tutto inverno o lasciarla in garage!vedi tu.........
|
ale Guest
30/10/2003 09:23:08
Messaggio: Io personalmente in inverno la tavola grossa
la lascio a casa, ma preferisco dentro casa,
non tanto per il freddo quanto per l'umiditą,
infatti qualche infiltrazione c'é sempre
(almeno sulle mie tavole) e per piccola che
sia passare un'inverno all'aperto almeno
qualche grammo te lo farą guadagnare!
|
Lorenzo Tn Guest 
30/10/2003 13:40:13
Messaggio: ... io d' inverno la tengo in camera di fianco al letto , anche se ho 2 garage e 1 magazzino quasi inutilizzati ;-) ... naturalmente la tengo "in piedi" in modo da recuperare un po di spazio ... la mattina mi sveglio e mi giro verso di Lei , la guardo con malinconia poi mi giro e spingo fuori dal letto mia moglie in modo da svegliarla e farla andare in cucina a preparare la colazione ;-) ... non mi ha ancora cacciato di casa ... mia moglie !
Comunque io non la lascerei fuori ... magari sotto il letto o sopra un armadio , ma comunque in un posto al coperto e tiepido ...
|