| Da | Messaggio |
stefano Guest
26/2/2007 17:11:58
|
Soggetto: RE: consiglio expression o alpha? IP: Logged
Messaggio: Ciao cristian,io uso alpha per per le piccole (o meglio usavo,ho rispreso search del 2006 in offerta),per 5,7 e 6,5 expression,in assoluto se non hai problemi di frullata sono le migliori,leggere potenti stabili e molto neutre tra le braccia...e tieni presente che se fosse per l'importatore e la distribuzione neil,io di vele non ne acquisterei neanche una!!!Però accidenti è come mettersi i pantaloni vecchi,appena la usi ti trovi subito bene e non si perde tempo a trimmare...basta avee l'accortezza di cambiarle ogni due stagioni :-)) ciao
|
Cristian Guest 
27/2/2007 11:30:45
| RE: consiglio expression o alpha? IP: Logged
Messaggio: mi sembra di capire, non solo dalle vostre risposte ma anche da altri amici che usano NP, che l'alpha non e' male ma non sembra aver riscontrato tutto il successo che aveva la Search! IN ongni caso questo mio commento e privo di dati ma è solo una chiacchiera da bar! Tornando al tema dalla discussione, le vostre risposte mi portano a preferire la expressione per le seguenti motivazioni: e' potente forse anche di piu dell'alpha; molto leggera sia in andatura che in manovra; stabile.
|
OLI Guest 
27/2/2007 12:41:30
Messaggio: si ma con quale albero ????
è fondamentale secondo me ci vuole l'x9
|
massimo Guest
27/2/2007 16:24:57
Messaggio: ragazzi io uso np. da anni e le ho provate tutte e o scoperto che l'alpha è bellissima x i pesanti o x i leggeri con poco vento e io uso albero rdm. powerex.
|