| Da | Messaggio |
andrea Guest 
05/3/2007 13:57:55
|
Soggetto: Richiesta Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: Ragazzi destinazione scelta per le mie feste estive..pensavo fuerteventura.Soggiorno al veraclub tindya e noleggio attrezzatura al centro rene egli. qualche cosiglio su prenotamento attrezzatura dall'italia, muta eventualmente da usare, ristoranti dove mangiare qualcosa di buono, insomma chi piu sà piu ne metta vi ringrazio Andrea
Se volete mandarmi qualche info lascio anche l'indirizzo email.
|
ros Guest
05/3/2007 14:15:12
| RE: Richiesta Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: mah prenotare l'attrezzatura mutino estivo va benissimo ...io usavo manica corta gamba lunga e avevo un pò caldo...
che dire...forse l'unica cosa di soggiornare comunque in qualche paese e poi muoverti in macchina...
condizioni veramante variabili da 6 con acqua piattisima fino a bufera da 3 3.5 con ondine...
c'è comunque da divertisrsi...
|
cast Guest
06/3/2007 16:47:21
Messaggio: ciao, ci sono stato anch'io in estate ma in albergo. Al tindaya ti viene a prendere il pulmino di renè egli e sono molto disponibili e simpatici (io andavo al centro + piccolo). mutino oppure costume + lycra (+ che altro per il sole). condizioni mutevoli anche nel mio periodo, io ho preferito noleggiare giorno per giorno. ciao !
|
ros Guest
06/3/2007 18:18:23
Messaggio: non ho capito perche non e venuto fuori tutto quello che avevo scritto...comunque a mio avviso non vale tanto la pena prenotare l'attrezzatura ...va li paghi a vai....
e poi se vuoi un consiglio vai comuque a flag beach a farti un giro, se non altro altro per vedere la dune!!!
li c'è un centro noleggio di un inglese ...
ciaoooooooo
|
gianni Guest
07/3/2007 10:21:21
Messaggio: Ciao, ma le condizione che avete descritto sopra si troavno anche ai primi si Giugno?
Grazie e buon WS!
|
andrea Guest
07/3/2007 14:25:57
Messaggio: grazie per tutti i suggerimenti cmq chi pui ne ha piu ne scriva...
quindi consigliate di non noleggiare l'attrezzatura dall'italia ma di prenderla una volta sul posto..penso che ce ne sia per tutti nonostante il posto molto richiesto.
Per chi c'è già stato vale la pena stare due settimane o già una in quest'isola è abbastanza?c'è qualcosa da vedere , girare ,..grazie mille
andrea
|
Dibe Guest
07/3/2007 15:07:58
Messaggio: Se ti stanchi di fuerte puoi sempre fare qualche gita a lanzarote, se non erro sono 40 min di traghetto
ciao
|
ros Guest
07/3/2007 17:50:51
Messaggio: allora 15 giorni sono tantini...7 sono pochi...io m i ero ogrnizzato su internet 11 gg e sono stai perfetti ... l'isola è bella per la sua "selvaggità" ...comunque vale la pena di fare il giro dell'isola ...di sicuro non aspettari vita notturna o mondana...posto tranuillo..poco affollato..belle spiagge ..poco stress..insomma goditela per il mare il vento il sole le spiagge....
|
MaGo Guest 
08/3/2007 14:02:07
Messaggio: Sono stato l'altranno a fuerte, al tyndaya.
Il primo centro di egli lo puoi raggiungere anche a piedi mezz'ora di cammino..oppure col pulmino....
In agosto su 15 giorni solo un giorno era da 6/6,5, quasi sempre 5,2 e anche giorni da 4,7 piena... e due giorni che con una 3,7 si era anche un po' invelati... :-)
Io, per problemi famigliari, Bimbi al seguito, andavo ad un centro di tedeschi a 10 minuti di cammino dal tindaya, non e' alla stessa altezza dello spot di egli, ma ha buone attrezature , e costa anche meno, ma ha un buco di vento in uscita....
Se servono altre info sono qui...
Ciao
|
alberto Guest
10/3/2007 19:17:40
Messaggio: anch'io avevo intenzione di farmi 15 gg al tindaya a giugno con famiglia ma .....azzo!!!
3400 euri due adulti e un piccolo...aggiungiamo 300-400 euri di noleggi più vaccate varie ..non male credo che virerò verso la vecchia sardegna che é sempre una garanzia
qualcuno conosce soluzioni + economiche per fuerte?
ciao
|
money Guest
11/3/2007 17:34:29
Messaggio: X Alberto.....ma perchè non vai con il camper a Fuerte che così l'ammortizzi?
Ciao, io oggi ho planato alla grande....
|