Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mau
Guest

05/3/2007
17:59:38
Soggetto: freestyle si...ma quale??
IP: Logged

Messaggio:
Buonasera raga...
sono prossimo al cambio tavola, ma l'indecisione avanza(come sempre) ,quale delle seguenti ????

ricci tt 114
starboard flare 111
goya 105
skate 109

aprezzatissimi i consigli di chi già le usa...e non è un promoter...

Vengo da un ricci tt 105 2006 peso kg 85...

grassie millle...

the call
Guest

06/3/2007
09:45:34
RE: freestyle si...ma quale??

Messaggio:
io ho un ricci 105 tt 2005 quindi non saprei...ma il robertone nazionale NON sbaglia!!!

Mau
Guest

06/3/2007
14:36:38

Messaggio:
... sono tutti promoter allora....:):)
...va be...

the call
Guest

06/3/2007
15:29:19

Messaggio:
e magari!io tutte le ricci che ho (cioè tutte le tavole) me le sono pagate va là...la cosa più bella è tronarle in un tentativo di flaka!!!
personalmente penso che qualsiasi tavola prendi non sbagli, mica sono dei pistola quelli che fanno le tavole, e dopo un pò che la usi "impari" come usarla...certo se ne vuoi una che assecondi il tuo stile il top sarebbe provarle...è per questo che ci sono i promoter!!!

michele
Guest
 Email

06/3/2007
20:06:59

Messaggio:
ciao..
io ho una skate 109, ho cambiato quest'anno la mia "vecchia" twin tip...devo dire che è una bomba...veloce e manovrabile nonostante la larghezza abbastanza generosa...
io mi sono trovato da dio, poi non so le altre..
la twin tip che avevo era di qualche anno fa per cui non posso esprimere giudizi su quelle nuove...

guerza
Guest
 Email

07/3/2007
16:22:40

Messaggio:
io ho la tt 114...mi son trovato da dio,ma ora sono nell'intento di prendermi una Feltrinelli.se ti interessa......

stefano
Guest
 Email

07/3/2007
20:25:27

Messaggio:
io poso solo dire che ho preso il jp109 del 2007 ed è una bomba..magari da aggiungere alla lista di quelli tra cui scegliere...ciao

Alberto
Guest
 Email

07/3/2007
22:46:07

Messaggio:
mi interessa sapere su queste freestyle da 110 litri qual' e' la vela max che ha senso usare quando c'e poco vento.
Grazie

robysmart
Guest
 Email

08/3/2007
08:09:55

Messaggio:
il twintip,quest'anno è cambiato radicalmente:la coperta è molto piatta, per essere più stabili sia in planata che in trick senza vento;ha più volume in poppa,che negli atterraggi dalle manovre serve ad aiutarti a rimanere in piedi;la tavola bolina molto e al lasco accelera da paura.un'altra cosa positiva è che tiene il vento forte e non sbatte nel ciop:sembra di essere su un cuscino di gommapiuma! se sei bravissimo a fare le manovre,la tavola ideale,invece è il flare 111;molto veloce in andatura e velocissima in uscita dalle manovre.poco volume in poppa:tavola tecnica da usare. il goya e lo skate,si assomigliano molto tra loro come con il jp:sono tavole più polivalenti,non studiate come le altre,solo ed esclusivamente per fare manovre,ma vanno bene anche per fare bordi più lunghi di 100 metri.perciò tocca a te decidere:freestyle puro,twintip,flare.freestyle-freeride,goya,skate o jp.

cristian
Guest
 Email

08/3/2007
14:23:08

Messaggio:
Io ho preso a settembre il tt 114 2007 e arrivo da uno stubby 116l ... con un peso che sfiora i 90kg. La tavola e' fantastica, plana, bolina, stacca ed e' stabailissima in manovra. Un mio carissimo amico, con un peso di 70 kg circa, ha preso sempre il tt 102 e si trova benissimo ... arrivava dal tt 115 del 2005. NON SIAMO DEI PRO.

Mau
Guest

08/3/2007
18:13:06

Messaggio:
...bene bene bene...bene bene...bene bene...

...ora devo solo andare in negozio e sciegliere...

per il momento non mi resta che ringraziarvi dei consigli, come al solito questo forum non si smentisce mai....troppo grandi...

vi farò sapere...

grazie mille

see you

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: