| Da | Messaggio |
mc Guest
06/3/2007 16:38:07
|
Soggetto: Un consiglio per la 5.0 IP: Logged
Messaggio: Un consiglio-parere su queste vele da 5 mq:
Challenger Bash 2005
Hotsail S.O. 2005
Utilizzo principale: Lago di Garda-peler, primi passi verso il freestyle
Tavola usata: drops slashpro 95
Grazie.
|
rudy Guest
06/3/2007 17:04:52
| RE: Un consiglio per la 5.0 IP: Logged
Messaggio: io ho provato la SO 5.3 e rispetto alla mia Search 5.4 sembra di aver in mano un cancello in ghisa!!!!!!!
per le challenger non ti saprei dire...mai provate... l'estetica non mi fa impazzire ma è l'ultima cosa che devi considerare
ciao
|
Mattywind Guest
06/3/2007 17:09:31
Messaggio: Vai con la S.O. che non sbagli...e in più se fai freestyle è perfetta...leggera...e in manovra ti aiuta..la tavola mi sembra un pò piccolina x il freestyle..ma se ti trovi bene...più che altro mi sembra lunga e stretta ma non vorrei sbagliarmi...ola...e vai di freestyle...ricordati di girare la testa!!!!!
Alohaaaaaa
|
mc Guest
06/3/2007 17:12:16
Messaggio: Grazie! che tempestività...
Aspetto altri consigli, nessuno ha provato challenger?
|
the call Guest
06/3/2007 17:13:15
Messaggio: secondo me la ordonez ti da un feeling esagerato...non è la prima volta che sento dire che è pesante ma a me sembra straleggera, molto maneggevole, molto "magra" come profilo ma spinge cmq, reattiva molto e con parecchio rangedi utilizzo, scarica molto...io personalmente tendo ad usare solamente l'anello di bugna sotto...insomma a me piace un sacco!poi riga...Ordonez...buon sangue non mente!!!
le mie però sono del 2003...2005 non saprei però...
ciao mc!!!tutto bene?immagino che sarai affamato di planate e starai aspettando la primavera come una verginella di 15 anni?!?!?
...pensa che io l'ultima uscita l'ho fatta al tosko...l'ultimavolta che ci siam visti...sob
ciao ciao
|
mc Guest
06/3/2007 17:17:15
Messaggio: @Matty:
In realtà la tavola deve avere 100 litri o poco più, 255x60. Gasperini ci faceva le gare, io mi accontento di imparare la vulcan..
Speriamo bene!
|
mc Guest
06/3/2007 17:23:07
Messaggio: @call:
...e io pure, ero tentato domenica con la stagna in neoprene...ma un sabato balordo mi ha fatto saltare i piani! Stò pensando di cambiare la mia Kombat del 199bò?, poi sai che io non vado più giù della 5 sul lago, se mi dici che sventa bene...chissà? Mi piacerebbe sapere della bash o della k-onda che costano poco.
|
the call Guest
07/3/2007 19:38:58
Messaggio: le challenger non saprei...la k-onda sembra carina,poi son dell'idea che mas o menos tutte le vele vanno bene...bisogna "imparare" a usarle, atrimmarle...forse la s.o. è un pò più "tecnica"...bo?ma sono sicuro che un quatroesettantista come te non avrà problemi a trovare il trim giusto!
sappi però che la s.o. è una vela da waver...
|
mc Guest
07/3/2007 19:53:17
Messaggio: Devo avere paura? me magna?
mi basta che sia duttile e mi copra da 20 a 30 nodi... le vele che chiamano power wave cosa intendono? wave un po' + grasse e potenti?
|
nico Guest
07/3/2007 20:40:41
Messaggio: ciao,io ho la s.o. 5.0 e 5.8 del 2005...
fantastiche! la 5.8 magari è un pò pesantina però la 5 và che è una favola
|
cri Guest
07/3/2007 21:30:15
Messaggio: ciao mc,sono cristian e e gia un mese che esco al pra con la semistagna,e' gia primavera si a un po di freddo alle mani ma con le manovre ci si scalda,sabato fatti la prima dell'anno che non sbagli,io ho una 5,3 k-honda e venivo da una s.o...va da dio ed il rapporto qualita prezzo e ottimo,tutta tramata quindi per i peleroni puoi buttarti quanto vuoi che non la rompi,arma 4.30 col ridotto,spinge una cifra col 4,30,ma se la armi con un 4 e l30cm di p e la cazzi bene e capace di scaricare una cifra,ti consiglio di provarla io l'anno scorso lo presa a 290 nuova......buon vento a sabato aloha cri
|