Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Steve
Guest

07/11/2003
00:03:53
Soggetto: Jericoacoara
IP: Logged

Messaggio:
le ultime due settimane di novembre le trascorrerò lì! c vanno tutti... un motivo c sarà! ...ma ho scoperto che le spiagge sono infestate di 'bichos do pè', dei parassiti che penetrano nell'epidermide dei piedi con cui vengono a contatto... qualcuno li ha mai beccati andando a Jerico? Almeno è uno spot wave decente o la solita acqua piatta (simil lago)... per l'amor d ..., benvenga l'aqua piatta ed il vento del lago, ma dopo un anno di lago un po' d onde c vogliono!

Jaco
Guest
 Email

07/11/2003
09:15:44
RE: Jericoacoara

Messaggio:
Ciao Steve,
sono ormai 5 anni che passo le mie vacanze agostane a Jericoacoara e di onde non ne ho viste molte.
Pare però che in questo periodo ce ne siano molte di più.
Le spiagge non sono "infestate" in senso apocalittico ma un bicho all'anno me lo sono preso, basta farselo togliere subito da una persona locale in modo che tiri fuori bene l'animaletto.
Piuttosto, essendo lo spot wave abbastanza piccolo,quest'estate c'era una marea di gente ed ho visto diverse collisioni, qualcuna anche brutta (tipo 15 punti in testa ad un ragazzo portoghese).
Buon viaggio!
J

Jaco
Guest
 Email

07/11/2003
09:22:15

Messaggio:
Mi dimenticavo: ho promesso ad un ragazzino local che gli avrei regalato una pinna ed una maglietta del Milan (sic!).
Se abiti tra Milano e Varese e se non ti scoccia puoi portarglieli?
J

Steve
Guest

08/11/2003
16:32:43

Messaggio:
Ciao J
grazie x le informazioni... mi porterò casco e scarpette!!! sono d Modena (fooorzamodenaaaa!!!) un po fuori mano... alla prox
Steve

Marco
Guest

21/11/2003
22:35:43

Messaggio:
iParassiti anche a Jericoacoara ? ;-)

ma questi li trovo ovunque !!!

qualcuno sa dove si può trovare la loro Lycra ?

ginolatino
Guest
 Email

22/11/2003
13:16:06
iParassiti ;-)

Messaggio:
ehhh ... in effetti siamo un po' in tutto il mondo ;-) ... per la Lycra devi associarti e attendere il tuo turno ;-)

Ciaooo

Steve
Guest

09/12/2003
23:58:31

Messaggio:
Ciao a tutti son tornato vivo e vegeto!!! ragazzi, lo spot è una figata! Effettivamente è un po' frequentato - casco consigliato, l'acqua caldissima - guanti lunghi consigliati, e niente bichos! - ginolatino dov'eri???
Vento? su 13 gg: 9gg da 4.7 + 2gg da 5.3 + 2gg da 4.2 ... un mito...
Ciao a tutta Jeri (se sta leggendo... e se trova tempo...) e un saluto a Gigi (6 forte!)

Geoffroy
Guest
 Email

01/1/2004
15:25:04

Messaggio:
olaa,

Questa estate (agosto) ci voglio andare anche io a Jeri!!
..ma le onde ci sono o non ci sono!!! non è che avvete qualche foto??

grazie

Steve
Guest

01/1/2004
17:27:03

Messaggio:
Se clikki l'iconcina sotto la webcam <detour bording store> si apre un sito ke ha un sacco di foto d jeri fatte in dicembre... li qualke ondina (1metro, 1m e mezzo) c'è, ma in agosto è un piattume assoluto... certo il vento non manca... auguri!

barbara
Guest
 Email

03/3/2004
16:18:53

Messaggio:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe tanto andare in questo posto anche se non faccio surf.
A chi mi devo rivolgere?
Qualcuno mi sa dire qualcosa su come fare e quali sono i mesi milgiori per andare? magari se aggiungete i costi sarei contenta :-)

Steve
Guest

11/3/2004
00:34:12

Messaggio:
Notizie e foto le trovi su www.surfingshop.it
i mesi migliori sono da metà giugno fino a meta gennaio: è la stagione secca, nn piove e c'è sempre vento;
prezzi: il viaggio aereo + trasfert sono circa 1200 euro andata e ritorno; il soggiorno in loco costa poco: dai 10 ai 20 euro per dormire e altri 10 / 15 euro per mangiare. Il posto è meraviglioso se fai wsurf, bello e rilassante se nn fai wsurf!
b.v. Ciao!

P 1 Next Page>>