Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest
 Email

09/3/2007
19:12:13
Soggetto: el yaque
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti quest'estate avevo intenzione di andare a el yaque. Chi già ci è stato mi potrebbe dare qualche dritta, magari contatti x affittare appartamenti o posti letto in posada(anche baracche!) a buon prezzo!!sono povero!!Io parto da solo perchè i miei amici lavorano ho intenzione di andare da metà luglio a fine agosto se qualcuno o qualcuna si volesse aggiungere scrivetemi pure...

hasta la pasta
Guest
 Email

10/3/2007
12:41:58
RE: el yaque

Messaggio:
ciao io ci sono stato a gen 06 a margarita dormivo alla prima posada arrivando dalla strada principale non mi ricordo come si chiamava ma si trovava vicino a forse unico bar carino "cubano" costava circa 25 $ pernotte in due..condizioni wind surf...una merda se a torbole ce gente in akua li ce ne il doppio!io ci sono rimasto dieci giorni ma mi sono rifiutato a spazzatura dappertutto.

Me cago en la leche
Guest

12/3/2007
12:04:29
RE: el yaque

Messaggio:
c'è un ristorante gestito da due tipi italiani, uno enrico (un signore, un po' ricchione, attento!) e l'altro (più giovane e surfista di varese) di cui non ricordo il nome, per me se chiedi a loro ti sanno indirizzare sulle posadas economiche, forse hanno qualcosa loro stessi. il numero è qui sotto, dovrai aggiungere il prefisso internazionale

Rest. Pizzeria Da Enrico,Calle Principal Frente Hotel Yaque Beach, 0414-7895474, Enrico Bello

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: