| Da | Messaggio |
miche Guest 
16/3/2007 15:49:58
|
Soggetto: drops!! IP: Logged
Messaggio: ciao! volevo chiedere delle info su questa tavola: drops monster del 2005! 90 litri la prenderei come seconda tavola per il peler...
grazie
|
ju Guest
16/3/2007 17:00:10
| RE: drops!! IP: Logged
Messaggio: io ho una drops monster 115.. perfetta, molto tecnica, molto molto veloce, buona anche con tanto chop o ondina. unico difetto: rivestimento fragile.
|
crick Guest
18/3/2007 14:21:23
Messaggio: cosa intendi per molto tecnica?
io ho visto gente che faticava a chiudere delle manovre...era scarso il surfista o non è una tavola facilmente controllabile?
|
ju Guest
18/3/2007 14:36:27
Messaggio: io mi riferisco alla mia 115:
molto tecnica intendo dire non facile, che perdona poco e di conseguenza non proprio facile da controllare.
per dirti non ha il volume uniformemente distribuito su tutta la lunghezza, a prua è meno "voluminosa" quindi magari all'inizio non sarà facile virare veloce.
allo stesso tempo tecnica vuol dire che se il surfista è bravo ed ha una buona tecnica,la tavola risponde benissimo..
per dirti è più veloce di una tavola più facile, è più sensibile ai comandi del surfer (e questo ovviamente fa piacere a chi sa comandare bene)
diciamo che per un principiante non è facilissima (non è neanche tanto difficile eh! molto più facile delle vecchie tavole lunghe e strette), ma progredendo da soddisfazioni...
tu hai visto gente far fatica a chiudere manovre.. con la 90lt o la 115lt e che tipo di manovre? io non sono un esperto,ma se quella tavola (come diverse altre) la dai a uno che ci sa veramente andare in windsurf ci fa quello che vuole..
|
crick Guest
20/3/2007 18:47:02
Messaggio: io ho visto un tipo avere difficoltà a chiudere una semplice power con una 115lt, il fatto che mi ha lasciato perplesso è che appena prendeva in mano la vecchia bomber del suo amico riusciva a chiudere power da paura.
|