Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Stez
Guest

19/3/2007
16:27:19
Soggetto: RE: help: valvola persa, bevuta tavola
IP: Logged

Messaggio:
Mi congratulo con te,ma sono in questo ambiente da 32 anni e questi presunti onesti non ne ho mai visti.

peler
Guest

19/3/2007
16:35:55
RE: help: valvola persa, bevuta tavola

Messaggio:
io credo ancora nella gente onesta, anzi lo spero.. e mi comporto prima di tutto io stesso da onesto e se troverò invece gente disonesta sono loro che non dormiranno la sera, io sarò sempre in pace con me stesso!
è assurdo e sbagliato pensare sempre male e in tale modo giustificarsi!

astilo
Guest

19/3/2007
17:06:23

Messaggio:
@peler
sei un grande!!! se più persone iniziassero a pensarla così senza tener conto di quello che fa "la massa" forse vivremmo in un paese migliore!!!
MAXIMUM RESPECT!!!!

Stez
Guest

19/3/2007
19:27:19

Messaggio:
Ragazzi avete perfettamente ragione,io riparo tavole,e purtroppo ne vedo di tutti i colori.Ne conosco un mare di persone che sparlano ai 4 venti la loro onestà ma quando i loro interessi vengono meno sono i primi a tirarlo nel c...,personalmente non vi conosco quindi vi reputo tutti Santi,ma questa è la realtà.Chiudo qui il topix e mi ritiro,comunque buon vento a tutti onesti e disonesti.

fede
Guest

19/3/2007
21:09:33

Messaggio:
grazie comunque dei consigli.
ora la tavola non spurga più, non potendo metterla al sole è in un locale al caldo.
ho levato circa 20 cc con una siringa (2 cc alla volta.
... mi hanno anche consigliato di metterla sopra al forno del panettiere, nella sauna della palestra (all'ora di chiusura) !!!??? avete altre idee?

ma le valvole delle tavole sono tutte uguali come misure?

Lorenzo
Guest
 Email

19/3/2007
22:57:13

Messaggio:
grande l'idea della sauna, gli fa bene anche alla circolazione, ma se poi gli fai l'idromassaggio mettici la valvola:-)))

apparte gli scherzi la sauna forse è un po troppo calda, ma forse se la spengono e sfrutti il calore residuo può andare..

riccardo
Guest

20/3/2007
09:51:07

Messaggio:
Ciao, non è per fargli pubblicità gratuita, ma se vai alla seatex a torbole , hanno un impianto a forno per l'essicazione delle tavole che hanno bevuto acqua.
Ho gia sperimentato la cosa sulla mia tavola che aveva rotto la prua imbarcando acqua, il prezzo che ti fanno è molto buono.

m
Guest

20/3/2007
09:52:23

Messaggio:
adesso purtroppo non fa ancora molto caldo, ma alla prima giornata di sole mettila dentro 2 sacchi neri della spazzatura e lasciala al sole per un po con la valvola verso il basso, l'importante è far asciugare bene e il prima possibile il polistirolo interno che tende a marcire e deteriorarsi quando si bagna...
le valvole sono tutte della stessa dimensione al massimo le trovi o in metallo o in plastica, meglio in metallo ovviamente, importante è cambiare la guarnizione ogni tanto, quando vedi che è cotta. prima di uscire non chiudere la valvola con forza, ma appena senti resistenza stringere un solo un pochino tipo mezzo giro altrimenti la guarnizione si schiaccia e tende ad uscire da sotto la testa della valvola e a creare uno spazio per far entrare acqua.... ti parlo per esperienza....
ciao!!!

mono
Guest

20/3/2007
21:02:42

Messaggio:
penso che qualche giro di teflon ( quello che usa l'idraulico per i tubi ... presente ? ) sulla valvolina , sia la ciliegina sulla torta . ciao

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: