Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
benve
Guest
 Email

21/3/2007
12:23:51
Soggetto: come vi vestite sotto la stagna.
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi.
Sono uscito 5 volte con la mutona stagna (una O'neil) ma non riesco a vestirmi sotto nel modo corretto.
Infatti se mi metto magliettina tecnica e pile North Face sudo come un pazzo, se mi metto leggero, sudo lo stesso e ho freddo.
Mi aiutate a capire come vestirmi. Se avete trovato un setting ideale mi scrivete anche le marche dei vestiti che indossate, per favore.
Vi ringrazio molto.
ciao

Davide
Guest

21/3/2007
14:19:37
RE: come vi vestite sotto la stagna.

Messaggio:
IO mi metto, calzamaglia in cotone, calze e tuta in cotone, magliettina tecnica in capilene e pile, non ho mai sudato ed esco sempre asciutto, ma da quello che ho capito dipende molto dal materiale in cui è fatta la muta,
io ne ho presa una in trilaminato e come mi ha detto il negoziante dovrebbe essere un minimo traspirante e in effetti mi pare proprio sia così.
Ciao

Haggy
Guest

21/3/2007
16:59:30

Messaggio:
Ciao io il mutone l'ho venduto , sono tornato alla mia vecchia stagna e nuova maglia Neoprene/pile 2mm... una favola

nico
Guest

22/3/2007
18:55:34

Messaggio:
ciao.anche io ho quella o'neill,sotto mi metto una tutina in polipropilene,mi sembra,della maui magic e nientaltro.
la tuta alla fine dell uscita è umida di sudore però la parte interna rimane asciutta così come la pelle

luigi
Guest

23/3/2007
11:24:04

Messaggio:
smoking con papillon .... il mio nome è bond gigi bond

the call
Guest

23/3/2007
16:24:27

Messaggio:
io ho un completino sado-maso che non ti dico...una favola!!!

mattywind
Guest

23/3/2007
16:40:48

Messaggio:
ola io ho l'Oneill come la tua e in questo periodo esco con pile e sotto magliettina della salute (pile traspirante) e calzamaglia traspirante..mai avuto problemi di sudore...mentre a Gennaio e febbraio mi mettevo anche i pantaloni della tuta e un dolcevita...poi dipende tutto dal tuo corpo e non dalla muta...olaaa

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: