Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

26/3/2007
20:53:02
Soggetto: vacanze windsurf aprile
IP: Logged

Messaggio:
ciao bella gente io e un paio di amici abbiamo deciso di mollare tutto per una settimana e scappare lontano (non troppo) per una vacanza solo windsurf.
periodo dal 15/04 al 22/04
siamo indecisi sulla meta pero' secondo voi dove si possono trovare garanzie di vento poca onda siamo surfisti da lago... possibilmente anche temperature quasi estive???... io ho proposto fuerte ,capoverde sal , safaga,

massi
Guest

26/3/2007
21:32:40
RE: vacanze windsurf aprile

Messaggio:
Ciao a tutti!colgo l'occasione del post per chiedere anche qualche suggerimento per la settimana dal 3 all'11 aprile...
ciao e graie in anticipo
massi

mimmo
Guest

26/3/2007
22:20:37

Messaggio:
Per me sempre e solo Sardegna o Sicilia.....con l'estero ho chiuso:-)))

Wave Juice
Guest

26/3/2007
23:03:20

Messaggio:
...in effetti la Sicilia non è logisticamente lontanissima e le temperature sono molto meglio di qui! Ultimamente ho sentito parlar molto bene di un posto chiamato Puzziteddu, vicino a Mazara del Vallo. C'è anche il sito: www.puzziteddu.it.
Oppure c'è sempre l'intramontabile Tarifa...

Buona vacanza qualsiasi sia la meta :-)

TEO
Guest

27/3/2007
19:37:56

Messaggio:
io pensavo a fuerte per la settiamana del 25 aprile che ne dite ????? non vorrei trovare troppo freddo e poco vento qualcuno ce' gia stato in questo periodo???
in sardegna vado gia in agosto.
hola

hasta la pasta
Guest
 Email

28/3/2007
01:03:30

Messaggio:
ma venite a gran canaria no ce mica solo pozo per uscire...!la pasta ve la faccio buona e per il resto vi daro le dritte..hasta

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: