| Da | Messaggio |
marco Guest
26/3/2007 20:53:02
|
Soggetto: vacanze windsurf aprile IP: Logged
Messaggio: ciao bella gente io e un paio di amici abbiamo deciso di mollare tutto per una settimana e scappare lontano (non troppo) per una vacanza solo windsurf.
periodo dal 15/04 al 22/04
siamo indecisi sulla meta pero' secondo voi dove si possono trovare garanzie di vento poca onda siamo surfisti da lago... possibilmente anche temperature quasi estive???... io ho proposto fuerte ,capoverde sal , safaga,
|
massi Guest
26/3/2007 21:32:40
| RE: vacanze windsurf aprile IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti!colgo l'occasione del post per chiedere anche qualche suggerimento per la settimana dal 3 all'11 aprile...
ciao e graie in anticipo
massi
|
mimmo Guest
26/3/2007 22:20:37
Messaggio: Per me sempre e solo Sardegna o Sicilia.....con l'estero ho chiuso:-)))
|
Wave Juice Guest
26/3/2007 23:03:20
Messaggio: ...in effetti la Sicilia non è logisticamente lontanissima e le temperature sono molto meglio di qui! Ultimamente ho sentito parlar molto bene di un posto chiamato Puzziteddu, vicino a Mazara del Vallo. C'è anche il sito: www.puzziteddu.it.
Oppure c'è sempre l'intramontabile Tarifa...
Buona vacanza qualsiasi sia la meta :-)
|
TEO Guest
27/3/2007 19:37:56
Messaggio: io pensavo a fuerte per la settiamana del 25 aprile che ne dite ????? non vorrei trovare troppo freddo e poco vento qualcuno ce' gia stato in questo periodo???
in sardegna vado gia in agosto.
hola
|
hasta la pasta Guest 
28/3/2007 01:03:30
Messaggio: ma venite a gran canaria no ce mica solo pozo per uscire...!la pasta ve la faccio buona e per il resto vi daro le dritte..hasta
|