Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alessandra
Guest
 Email

27/3/2007
10:16:29
Soggetto: sardegne - Porto Pollo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao sono una surfista alle prime armi...
Sto organizzando le vacanze estive (prima settimana di luglio), avrei pensato alla sardegna (località porto pollo) mi sapreste dare qualche dritta e consigliare un hotel?...
ciao
Ale

Lorenzo
Guest
 Email

27/3/2007
11:22:04
RE: sardegne - Porto Pollo

Messaggio:
Io li sono sempre andato in bungalow o appartamento..
se vuoi stare in un posto bello e sullo spot il campeggio de''isola dei gabbiani affitta bungalow molto carini..
ma la sera c'è qualche bar e niente più..

se invece la sera ti piace uscire e fare qualcosa potresti stare a santa teresa, a 20 minuti circa, e li trovi un po di tutto, io avevo affittato un appartamento..

Per quanto riguarda le dritte.. boh di solito come appoggio vado da Paolo Silvestri, noleggia e fa deposito, surfshop, ambiente simpatico ed è esattamente attaccato allo spot, che non fa schifo..

ciaooo

benve
Guest
 Email

27/3/2007
13:28:39

Messaggio:
Ciao Alessandra,
anch'io 5 anni fa ho fatto le prime vere planate a Porto Pollo.
Adesso ci vado almeno tre- quattro volte all'anno.
Se sei abituata al campeggio vai all'isoladei Gabbiani: www.isoladeigabbiani.it.
Se vuoi qualcosa di più confortevole c'è l'hotel Le Dune.
Oppure chiami le agenzie di Palau e prendi delle case in affitto in località porto pollo o Barrabisa, molto carine.
Se devi affittare ti consiglio: www.portopollo.it.
I ragazzi sono molto cordiali e disponibili e se sei principiante esci comodamente nella baia sottovento + facile e con piattone...
Ciao
Benve

matteo
Guest

27/3/2007
14:09:36

Messaggio:
Qui l'ambiente è ottimo: www.portopollo.it.

marco
Guest
 Email

27/3/2007
14:33:27

Messaggio:
con camper ci sono possibilità??

Fabrizio,FE
Guest

27/3/2007
14:57:28

Messaggio: