Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alessandra
Guest
 Email

27/3/2007
10:16:29
Soggetto: sardegne - Porto Pollo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao sono una surfista alle prime armi...
Sto organizzando le vacanze estive (prima settimana di luglio), avrei pensato alla sardegna (località porto pollo) mi sapreste dare qualche dritta e consigliare un hotel?...
ciao
Ale

Lorenzo
Guest
 Email

27/3/2007
11:22:04
RE: sardegne - Porto Pollo

Messaggio:
Io li sono sempre andato in bungalow o appartamento..
se vuoi stare in un posto bello e sullo spot il campeggio de''isola dei gabbiani affitta bungalow molto carini..
ma la sera c'è qualche bar e niente più..

se invece la sera ti piace uscire e fare qualcosa potresti stare a santa teresa, a 20 minuti circa, e li trovi un po di tutto, io avevo affittato un appartamento..

Per quanto riguarda le dritte.. boh di solito come appoggio vado da Paolo Silvestri, noleggia e fa deposito, surfshop, ambiente simpatico ed è esattamente attaccato allo spot, che non fa schifo..

ciaooo

benve
Guest
 Email

27/3/2007
13:28:39

Messaggio:
Ciao Alessandra,
anch'io 5 anni fa ho fatto le prime vere planate a Porto Pollo.
Adesso ci vado almeno tre- quattro volte all'anno.
Se sei abituata al campeggio vai all'isoladei Gabbiani: www.isoladeigabbiani.it.
Se vuoi qualcosa di più confortevole c'è l'hotel Le Dune.
Oppure chiami le agenzie di Palau e prendi delle case in affitto in località porto pollo o Barrabisa, molto carine.
Se devi affittare ti consiglio: www.portopollo.it.
I ragazzi sono molto cordiali e disponibili e se sei principiante esci comodamente nella baia sottovento + facile e con piattone...
Ciao
Benve

matteo
Guest

27/3/2007
14:09:36

Messaggio:
Qui l'ambiente è ottimo: www.portopollo.it.

marco
Guest
 Email

27/3/2007
14:33:27

Messaggio:
con camper ci sono possibilità??

Fabrizio,FE
Guest

27/3/2007
14:57:28

Messaggio:
@Marco: io ci vado in camper dal 2003, nel primo dei 3 parcheggi che trovi sulla strada per l'isola dei Gabbiani si può stare e dormire tranquillamente, a patto di non tenere "atteggiamenti da campeggio", quindi finestre, tenda, blocchi sotto le ruote ecc... (soprattutto la mattina quando passa la polizia). per il service c'è il campeggio Acapulco a Palau (un furto...) e l'acqua la trovi in una fontanella nel primo paesino in alto a destra andando verso Porto Pozzo, (non ricordo il nome...), ciao!

Fabio
Guest

27/3/2007
16:08:37

Messaggio:
Il paesino che cita Fabio si chiama San Pasquale,riguardo al service hai provato a P.Pozzo al camping Arcobaleno,ho sempre speso il giusto.Ciao.

Alessandra
Guest
 Email

27/3/2007
17:28:32

Messaggio:
Qualcune è stato nell'hotel Ledune? è carino?
ci sono altri Hotel che potreste consigliarmi?
Grazie delle preziose informazioni...
ciao
Ale'83

marco
Guest
 Email

30/3/2007
13:59:28
RE: sardegne - Porto Pollo + camper

Messaggio:
@Fabrizio e Fabio:
la vostra esperienza con il traghetto e camper, come è stata (compagnia e costi) e in che periodo siete andati??
Scusate l'argomento non proprio surfistico.
grazie

Matteo
Guest
 Email

30/3/2007
14:37:28

Messaggio:
vai alle Dune. Come sistemazione è la migliore. Io dai bungalow dell'isola sono scappato ....

alle Dune ci sono anche degli appartamenti in località Barrabisa che sono carini non cari e con ogni confort (clima, tv, lavastoviglie ....)

LucA
Guest

30/3/2007
21:20:46

Messaggio:
Marco sono stato in camper nel mese di giugno / luglio e nessuno mi ha fatto problemi se ti fermi nei primi parcheggi. Io sono stato fermo anche nel parcheggio centrale rispetto alla spiaggia e nonostante il divieto i vigili hanno tollerato la mia discreta presenza (con il loro benestare ). Per il viaggio ho viaggiato con moby line in canping on board che e' la formula che ti permette di dormire nel tuo camper sul ponte ( io ero vista mare ! ) ad un prezzo veramente ventaggioso 170 euro a/r in 4 ) ti faro sapere meglio quando trovero' il biglietto. Ciao

P 1 Next Page>>