Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
YaTtAcAn
Guest
 Email

29/3/2007
14:10:49
Soggetto: Principiante al lago...
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è un po' che lo leggo.
Sono un mega principiante e mi sono comprato una muta 5/3: mi chiedevo questo weekend, tempo permettendo, posso già pucciare le natiche al lago, o fa ancora troppo freddo, sopratutto considerando che sarà + il tempo che sarò in acqua, che quello che passerò sul windsurf, visto che è la prima volta che metto piede su una tavola?
Già che ci sono, avete qualche consiglio da dare ad un principiante?
Quasi dimenticavo, andrò sul Maggiore...
Grazie a tutti, ciaociao!!

david
Guest

29/3/2007
14:38:02
RE: Principiante al lago...

Messaggio:
Ciao, prima di tutto benvenuto... anch'io sono un principiante con una semistagna da 5/3 ... beh diciamo che il freddo si può sopportare a meno che tu non voglia imparare proprio in questa stagione la partenza dall'acqua e stai in ammollo per tanto tempo ... cmq io che soffro il freddo ho acquistato da decathlon una canottiera in neoprene da mettere sotto la muta ... 20 euro e passa il freddo ... il problema almeno per me sono le mani, i guanti in neoprene sono troppo spessi e mi distruggo gli avambracci, i guanti in lattice nastrati non fatto passare l'acqua ma il freddo si, adesso dovrò provare quelli in neoprene aperti sul palmo della mano... boh...
Comunque metti alla prova la muta nuova (sicuaramente sarai anzioso di farlo) ma appena senti anche solo minimamente che hai freddo ti consiglio di non rischiare e magari non ti allontanare troppo.
Spero di esserti stato utile
Buon Vento

...
Guest

29/3/2007
15:13:48

Messaggio:
...io aspetterei ancora un pochetto...

...consiglio per imparare:TIENI DURO!!
e usa ATTREZZATURA ADEGUTA!!

...
Guest

29/3/2007
15:13:53

Messaggio:
...io aspetterei ancora un pochetto...

...consiglio per imparare:TIENI DURO!!
e usa ATTREZZATURA ADEGUTA!!

O Frat tuoje e kaj
Guest