| Da | Messaggio |
benve Guest 
29/3/2007 15:42:02
|
Soggetto: dove si prende L'Est in Sardegna IP: Logged
Messaggio: Ciao Ragazzi,
mi sapete dire dove si prende bene l'est in Sargena..
Io lo preso bene a Chia, ma stavolta vado al nord.
So che a Murta Maria si esce bene col sud est.
Ma con l'est lavora lo stesso?
Se no dove?
A porto pollo non entra proprio?
Grazie.
Ciao
|
the call Guest
30/3/2007 08:26:12
| RE: dove si prende L'Est in Sardegna IP: Logged
Messaggio: d'estate poco poco...meglio murta, san teodoro...se no credo si pigli un pò anche nel golfo di badesi...ma non l'ho mai preso!ciao!
|
tito Guest
30/3/2007 09:54:09
Messaggio: Ma tu cerchi il piatto o le onde ??? nel secondo caso , l'est- NE l'ho preso bene nella spiaggia della Marmorata ( stupendo lo scenario ) prima di S. Teresa di Gallura provenendo da P. Pollo
|
Fabio Guest
30/3/2007 15:18:08
Messaggio: Se cerchi onda oltre la Marmorata buono anche Vignola.Ciao.
|
alex Guest
06/4/2007 21:30:41
Messaggio: Con nord-est forte esci a porto pollo. Nella baia di ponente trovi onde grosse al centro baia davanti ai "laghetti"; se cerchi condizioni più freestyle esci nella baia di levante davanti allo sporting club sardinia. Se ti vuoi spostare verso sassari ci sono diversi spot utili: la marmorata, con vento on-shore, Vignola: vento side-on e choppone. Se arrivi fino a Badesi (subito dopo isola rossa) potresti trovare anche onda surfabile e vento da destra, ma è meglio che ti informi dai locals prima del viaggio.
Bellissimi gli spot wave (marina delle rose, pischina) con scaduta di maestrale e venti da est. Condizione rarissima. Puoi uscire anche in zona olbia: murta maria, porto taverna (on-shore), fino a san teodoro. Anche in quest'ultimo spot potresti trovare onda surfabile e vento side-on, più side con la tramontana e vento da sx. Esistono poi in giro diversi spot radical wave con grecale, ma sono ancora secret. Considera comunque che di questo periodo è difficile trovare grosse mareggiate da nord-est e di solito con le intensità tipiche della primavera ti conviene rimanere in zona olbia-portopollo: condizioni sicure anche se meno entusiasmanti.
Buon vento! salutaci l'isola!
|
YaTtAcAn Guest 
12/4/2007 13:38:09
Messaggio: Ciao!
L'altro ieri ero a Murta Maria...vento da paura, ma rafficato, direzione est con pochissime onde...
Peccato che sia un principiante e non mi sia fidato ad uscire!!
Mi è andata bene nei giorni precedenti, perchè con poco vento, mentre tutti imprecavano, io imparavo qualcosina all'Isola dei Gabbiani!!!
Deheheheh!!!
|
mimmo Guest
12/4/2007 13:41:28
Messaggio: Nei prox giorni fino a domenica (se ci sarai ancora), è previsto ancora EST moderato....quindi approfitta:-))
|
YaTtAcAn Guest 
17/4/2007 13:16:19
Messaggio: Purtroppo la vacanzuccia è finita subitissimo...ora sto facendo pratica al lago; speriamo che il vento non m'abbandoni!!!!
La temperatura dell'acqua va benissimo: domenica sono stato pucciato x più di 3 ore ad aspettare un vento che sembrava una scureggina da fagiolo..
Deheheh!!
|
Fabrizio Guest
17/4/2007 16:32:13
Messaggio: Venerdì parto io e ci rimango fino al primo maggio... speriamo bene!
|