| Da | Messaggio |
Dino Guest 
18/11/2003 22:40:26
|
Soggetto: abbellliamo sta' tavola!! IP: Logged
Messaggio: forse le vs. tavole sono tutte belle colorate e con una bella grafica, in verità la mia è un pò anonima, vuoi perchè l'ho comprata usata e risente un pò delle ore passate sotto il sole, vuoi perchè già di fabbrica i colori esistenti sono di un azzurro intenso verso la poppa che si va a smorzare in quasi bianco verso prua (F2 Xantos).
Come potrei fare per ravvivarla mettendoci qualche logo o scritta
adesiva carina, avete qualche idea ? Ciao a tutti.
|
Ale Guest
19/11/2003 09:29:00
| RE: abbellliamo sta' tavola!! IP: Logged
Messaggio: Guarda io di abbellire la mia tavola non ci ho
mai pensato, non spendere soldi per
abbellirla, spendili per cambiarla!
|
roby Guest
19/11/2003 09:31:12
Messaggio: concordo in pieno!!!!!!!!!!
anche xè con la svalutazione che subiscono le tavole...........non vale proprio la pena spendere neppure 2 euri su tavole vecchie....
|
Dino Guest 
19/11/2003 09:53:01
Messaggio: parlate bene voi! io ancora su questa tavola ci devo ancora andare per parecchio (sono un principiante che deve ancora cominciare) e me la dovrò tenere almeno fino a quando non avrò imparato la partenza dall'acqua !! In fondo non è che volevo spendere una cifra, ma solo abbellirla con qualche logo o adesivo in tema windsurfistico.
Comunque vi ringrazio lo stesso per avermi risposto.
|
Ale Guest
19/11/2003 10:05:49
Messaggio: Piuttosto di abbellirla con adesivi o cose
simili, abbelliscila a suon di bomate,
ginocchiate e quant'altro, così avrebbe un
senso, la bellezza di una tavola sta nei ricordi
che ti lascia, non nel suo aspetto estetico!
|
ginolatino Guest 
19/11/2003 13:44:28
| abbellliamo sta' tavola!! IP: Logged
Messaggio: Dinoooo .... e' vero una tavola diventa bella giorno dopo giorno , ma non per il suo aspetto estetico ma per cio' che ti "comunica" quando TU la guardi ... per le soddisfazioni che ti ha dato usanola e per i sogni che speri di realizzare quando la userai ..
Non appicicarci nulla ne sotto (per le possibili resistenze sull h2o) ... ne sopra (per poco che ne sia rimasto e' meglio preservare il grip ) ... e non verniciare se non necessario !
Io ho una tavola tutta stuccata ma senza aggiunte di colori o adesivi sulle "ferite" .... quando la guardo ricordo gli eventi che hanno creato il danno ... molto spesso con piacere ;-)
|
willy Guest
20/11/2003 19:12:02
Messaggio: io dovrei avere ancora un pò di adesivi: Proma, Polini, il Vagabondo, uno dei Guns'n'roses e una doppia di Pruzzo dell'85. Quella di Pruzzo in punta starebbe troppo bene, comunque se li vuoi te li regalo..... ;-P
|
Dino Guest 
21/11/2003 20:57:23
Messaggio: si grazie, se vuoi ti mando per posta i francobolli e me li mandi a questo indirizzo: Francesco Gariani via dei Bizantini 24 88100 Catanzaro- dinox51@libero.it se mi vuoi mandare sulla mia mail il tuo indirizzo ti mando i bolli, dimmi quanto ti devo mandare, ciao e grazie
|
Oscare Guest 
21/11/2003 22:27:16
Messaggio: mettici sopra l'adesivo de iParassiti.
su tavole d'epoca fa la sua figura !
;-)
|
ginolatino Guest 
22/11/2003 13:18:43
| adesivi IP: Logged
Messaggio: Beh penso che potresti fare un eccezione e attaccare l' adesivo della "Proma" o della "Polini" ... chi se ne fraga dell' antisdrucciolo ! ;-)
|