Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
giampi
Guest
 Email

01/4/2007
18:24:20
Soggetto: jericoacoara?!?!
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti che ne pensate del brasile (jericoacoara) in agosto? c'e' chi ne sa su questo meraviglioso spot? qualsiasi info; affollamento in acqua, condizioni, prezzi, alloggi, ecc..ciao e grazie

sapo
Guest

02/4/2007
12:09:09
RE: jericoacoara?!?!

Messaggio:
E' un ottimo posto per la Famiglia: io ci sono stato lo scorso anno. Il vento č ottimo: tutti i giorni il pomeriggio 3 ore dalla 4 alla 5. Le onde in quel periodo sono poche ma puņ andarti di fortuna come l'anno scorso, perņ č un caso.
L'affollamento in acqua non da fastidio. I prezzi quando sei la sono bassi (sia per dormire che per mangiare). Ottima pensione Jeri anche se lontana dallo spot. In giro si fanno gite da sballo. Unico neo la spiaggia con acqua bassa e non bellissima.
ciao sapo

sapo
Guest

02/4/2007
12:09:11

Messaggio:
E' un ottimo posto per la Famiglia: io ci sono stato lo scorso anno. Il vento č ottimo: tutti i giorni il pomeriggio 3 ore dalla 4 alla 5. Le onde in quel periodo sono poche ma puņ andarti di fortuna come l'anno scorso, perņ č un caso.
L'affollamento in acqua non da fastidio. I prezzi quando sei la sono bassi (sia per dormire che per mangiare). Ottima pensione Jeri anche se lontana dallo spot. In giro si fanno gite da sballo. Unico neo la spiaggia con acqua bassa e non bellissima.
ciao sapo

sapo
Guest

02/4/2007
12:09:14

Messaggio:
ciao sapo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: