Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Marco
Guest
 Email

18/11/2003
23:42:21
Soggetto: progetto windsurf
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti sono un surfista da non molto tempo a dire la verità, ma molto motivato...
Scrivo per chiedere l'aiuto di chi è più esperto,ma anche di chi no; in particolare sono uno studente di industrial design e sono in dirittura di tesi e sarebbe il massimo poter sviluppare un progetto con tema windsurf...
Quello che vi chiedo è semplice (almeno spero): mi serve sapere quale è la cosa che secondo voi andrebbe migliorata, cosa vi sembra più scomodo o poco funzionale nell'ambiente windsurf, qualsiasi cosa riguardante questo sport in generale (vento escluso i miracoli ancora non li so fare!).
se vi va rispondetemi all'indirizzo marco_panzerini@yahoo.it
grazie mille in anticipo per la preziosa collaborazione!!!

Ale
Guest

19/11/2003
09:31:29
RE: progetto windsurf

Messaggio:
La cosa che da più fastidio al windsurf é il
calcio ed i soldi che noi poracci non abbiamo.
trovami il modo di produrre attrezatura
decente ad un costo abbordabile e farai felici
tutti i surfisti che prendono uno stipendio
normale e non hanno un padre che gli paghi
attrezzature etc....

Andrea
Guest

19/11/2003
11:39:48

Messaggio:
Anche secondo me bisognerebbe rendere il windsurf uno spot più accessibile per quanto riguarda la questione monetaria.

willy
Guest

20/11/2003
19:56:30

Messaggio:
Per quanto ho visto e letto, in vent'anni si sono inventati l'impossibile
secondo me dovresti lavorare per esempio sul trasporto dell'attrezzatura, e sulla sicurezza dell'attrezzatura quando la si lascia abbandonata in spiaggia...
Già che ci sei progetta anche un parcheggio al Prà!!!

ginolatino
Guest
 Email

20/11/2003
21:09:37

Messaggio:
Anche io pensavo al trasporto ... pero' poi ho pensato ai carrellini che gia esistono e mi son reso conto che siamo gia' ad un buon livello ... quello della sicurezza invece mi sembra un ottimo argomento ... sia per quanto riguarda i possibili furti sia per quanto riguarda a livello fisico durante la preatica dello sport ...

marco
Guest
 Email

20/11/2003
23:57:49

Messaggio:
vi ringrazio di cuore dei consigli! volevo chiedere anche un'altra cosa, per quanto riguarda l'abbigliamento (dalla muta fino al dopo sport) cosa ne pensate?
Grazie mille davvero, sto leggendo molte riviste, ma credo che l'indagine sul diretto interessato sia molto piu stimolante, grazie ancora!!!
ciao Marco!

roby
Guest

21/11/2003
08:06:04

Messaggio:
io vorrei una vela che si disarma da sola!!

freud
Guest

21/11/2003
08:37:29

Messaggio:
il dopo sport credo non sia un argomento presentabile come tesi
pero' potresti collegare il prima, l'attesa del vento, ad argomenti di neurologia per spiegare perche' essere umani apparentemente normali tutto d'un tratto si trasformano in un orda assatanta
che ha tutto tranne che dell'umano

ale
Guest

21/11/2003
11:59:34

Messaggio:
Concordo con quasi tutti!
Per quanti riguarda l'abbigliamento lassa
perdere ce ne sono già troppi (a chi interessa
una maglietta ROLLEX ?)
per quanto riguarda la sicurezza, soprattutto in
h2o credo che si possa decisamente
migliorare, tra l'altro credo che la tecnologia
anche se ancora con costi troppo elevati già
perlmetterebbe notevoli passi avanti rispetto
al controllami che sto un pò in acqua e fa
freddo.....

Iseo
Guest

21/11/2003
12:04:58

Messaggio:
Sarebbe bello avere ben chiaro e definito il costo del trasporto in aereo dell' attrezzatura; è una questione di chiarezza come quando si trasporta una qualsiasi altra cosa.
Non esiste che per lo stesso viaggio, lo stesso periodo e la stessa attrezzatura ci siano delle differenze abissali!
Ogni volta che si parte c' è il trauma dell' imbarco , ogni aereoporto è diverso e anche se prenoti in agenzia hai sempre qualche sorpresa!
Ciao.

ginolatino
Guest
 Email

21/11/2003
12:34:25

Messaggio:
Mi e' venuto in mente adesso ... ho letto della vela che si disarma da sola ... beh io vorrei una vela che si aschiuga in un "blitz" o che non si bagni per nulla ... o qualche sistema per lasciare la roba bagnata in macchina senza che il giorno dopo entrando si abbia la sensazione di essere entrati in una discarica .... CHE NE DITE !

P 1 Next Page>>