Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Marco
Guest
 Email

18/11/2003
23:42:21
Soggetto: progetto windsurf
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti sono un surfista da non molto tempo a dire la verità, ma molto motivato...
Scrivo per chiedere l'aiuto di chi è più esperto,ma anche di chi no; in particolare sono uno studente di industrial design e sono in dirittura di tesi e sarebbe il massimo poter sviluppare un progetto con tema windsurf...
Quello che vi chiedo è semplice (almeno spero): mi serve sapere quale è la cosa che secondo voi andrebbe migliorata, cosa vi sembra più scomodo o poco funzionale nell'ambiente windsurf, qualsiasi cosa riguardante questo sport in generale (vento escluso i miracoli ancora non li so fare!).
se vi va rispondetemi all'indirizzo marco_panzerini@yahoo.it
grazie mille in anticipo per la preziosa collaborazione!!!

Ale
Guest

19/11/2003
09:31:29
RE: progetto windsurf

Messaggio:
La cosa che da più fastidio al windsurf é il
calcio ed i soldi che noi poracci non abbiamo.
trovami il modo di produrre attrezatura
decente ad un costo abbordabile e farai felici
tutti i surfisti che prendono uno stipendio
normale e non hanno un padre che gli paghi
attrezzature etc....

Andrea
Guest

19/11/2003
11:39:48

Messaggio:
Anche secondo me bisognerebbe rendere il windsurf uno spot più accessibile per quanto riguarda la questione monetaria.

willy
Guest

20/11/2003
19:56:30

Messaggio:
Per quanto ho visto e letto, in vent'anni si sono inventati l'impossibile
secondo me dovresti lavorare per esempio sul trasporto dell'attrezzatura, e sulla sicurezza dell'attrezzatura quando la si lascia abbandonata in spiaggia...
Già che ci sei progetta anche un parcheggio al Prà!!!

ginolatino
Guest
 Email

20/11/2003
21:09:37

Messaggio: