Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gangy
Guest

12/7/2007
10:00:12
Soggetto: RE: parcheggio torbole
IP: Logged

Messaggio:
Park sei sicuro che il campo in cui parcheggi tu derivi da una pensata del Comune? Non lo so con certezza ma mi da l'idea di un terreno mezzo abbandonato dal proprietario che ora è utilizzabile ma che domani potrebbe essere chiuso. E se chiudono anche quello, ok che hai il carrellino, ma mica puoi parcheggiare a nago!?
Nel frattempo il parcheggio incriminato è stato utilizzato per un bel tendone eventi. Che tipo di manifestazioni fa un Comune che punta su giovani e surfisti, che hanno il merito di aver trasformato tre case sulla gardesana nella capitale del windsurf del nord italia, per non dire dell'Italia , dell'Austria e della Germania?? La risposta è una bella serata di liscio per le spugne teutoniche! Era solo l'inaugurazione e tutto può migliorare ma direi che dimostra chiaramente che le due buffonate pensate per rinnovare torbole, vanno ovunque tranne che nella direzione dei surfisti e dei giovani.

mauro
Guest

12/7/2007
12:04:45
RE: parcheggio torbole

Messaggio:
Concordo con gangy.
Comunque con il carrellino si può parcheggiare anche a Nago, ti spari giù dalla discesa e se non trovi nessuno alla rotonda rrivi direttamente in acqua!!! ;-)

Park
Guest

13/7/2007
15:52:25

Messaggio:
Attenziooooneeeee!!!!
Avete ragione ragazzi è un campo abbandonato ma finora no problem. In effetti non è un idea del comune ma un ripiego "alla buona". Certo che venire da Nago in carrettino sarebbe fantastico e super rampa alla rotonda!!!!!
A questo punto non so più cosa dirvi.... l'unica è avere c..o e beccare un posto in orari da Peler oppure fermarsi in campeggio non so... Vi dico che domenica con il vento-non vento che sta facendo mi sono demoralizzato tanto. E il carrellino con tutta l'attrezzatura l'avrei lanciato nel lago. Ah domenica pomeriggio scorsa nel tendone hanno fatto un bellissimo spettacolo di magia!!!! C'erano 3 bambini abbandonati in cerca di madre... Ripensando a questo argomento mi è sfuggito un commento: che cagata che hanno fatto. E perfino il servizio lettino+ombrellone in spiaggia che con SOLI 10 euro puoi affittare una giornata!
Non ho parole ma capisco la rabbia che ti viene, soprattutto perchè, come dite voi, se non fosse stato per noi Windsurfisti torbole non si sarebbe imposto come top spot europeo.
Peccato che questi discorsi non giungano a chi ha la possibilità di fare qualcosa (consiglieri ecc ecc)
Ciao ragazzi

stefano
Guest

14/7/2007
12:29:01

Messaggio:
ma dai ragazzi,ancora a lamentarvi????La festa sotto il tendone era bellissima,mia nonna dopo aver aspettato un'ora il filetto di trota fredda,35 minuti la birra,esser stata male per un colpo di caldo/freddo/umido dato dalle correnti sotto il tendone,alla fine si è ribellata e inveendo se ne andata...ma è un caso sporadico,in fin dei conti lei non ne capisce molto dell'attualità di quella fantastica musica in cassetta..zumpa zumpà zumpappà....per il resto,magica Torbole,si è riusciti a scadere nella classifica di ospitalità agli ospiti e turisti ben al 189novesimo posto,dopo la festa della prugna digerita e la sagra della barbabietola di porto mantovano!!!e basta lamentarvi no??!!

Gigi
Guest
 Email

16/7/2007
09:27:04

Messaggio:
Caro Park, nessuno si lamenta per il fatto che si paga il parcheggio perhce' è uno dei metodi per riempire le casse comunali, visto che tasse non ne paghiamo, mi lamento solo per il fatto che il parcheggio della conca d' oro, CHE PAGO E SONO PERFETTAMENTE COSCIENTE, è sporchissimo e i bidoni sono rimasti 3 giorni con la spazzatura dentro stessa cosa a Malcesine...e ti assicuro che il mio senso civico è ben radicato...vivo in liguria e vado spesso in Svizzera...ma forse parlo di un altro mondo

ahah
Guest

16/7/2007
21:29:41

Messaggio:
Ciao Gg! Ma non vorrai che per SOLI 10 euro al giorno puliscano in Conca?!?!?!? C'è l'aggiunta di 5 euri se vuoi!!! E poi scusa perchè si chiama CONCA D'ORO????

nwnp
Guest
 Email

27/7/2007
15:14:36

Messaggio:
ciao Park,
ho letto che hai costruito un carrellino porta attrezzatura, mi spediresti pf una foto? come l'hai costruito? (mpedroli@@yahoo.com) togliere un @!
tks
saluti

dino
Guest
 Email

28/7/2007
16:25:48

Messaggio:
ma dai,che siamo spugne da spremere!Prima attiri la gente(senno',chi va' al lago a vedere 2 pescatori che attaccano il bigattino all'amo?)poi sei ingombrante e,visto che ti presenti pure con l'aria di chi ha soldi,spremuto fino alla nausea(multe,parcheggi,ristoranti ex -bettole di poco pregio e tanti soldi)ma...c'e' il vento,e se non vieni tu,verra' sempre qualcun'altro!

<<Original Post <<Previous Page P 5

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: