| Da | Messaggio |
Giorgio Guest
05/4/2007 12:08:27
|
Soggetto: off topic: calcio. IP: Logged
Messaggio:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/
champions_league/inchiesta-incidenti/inchiesta-incidenti/inchiesta-incidenti.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/
04_Aprile/05/roma_accuse_tafferugli.shtml
Gli inglesi si lamentano per la seconda volta (mondiali 98' a Roma) che la polizia italiana e' senza pieta' ?!?!??!?! incredibile, dalla nazione che ha vomitato in europa i peggiori ultras del pianeta!!!!
Certo che se la polizia avesse il potere di mettere qualcuno in galera ogni tanto, non gli avessero ucciso un ispettore 2 mesi fa senza che niente cambiasse nel mondo del calcio forse, dico forse, metterebbero meno entusiasmo nel lavoro :-)!!!
Viva l'italia delle figure di M.
Saluti
Giorgio
|
ginolatino Guest
05/4/2007 12:19:10
| RE: off topic: calcio. IP: Logged
Messaggio: Odio il calcio ... non mi facevano mai giocare !
|
the call Guest
06/4/2007 09:34:57
Messaggio: odio odisssimo il calcio!nessuno è uno sportivo e già da piccolino ti insegnano a rubare...per forza dopo vengono su dei trogloditi!
nonostante tutto è bellissimo fare due tiri (a calcio) coi soci...quindi non è colpa del calcio ma dei calciatori!!!!via dall'italia!!!!
|
herbie Guest
06/4/2007 21:42:54
Messaggio: ...è la seconda volta che parli di un avvenimento
che non hai vissuto, in un forum di windsurf, sempre in difesa della polizia. Cambia sito!
|
herbie Guest
07/4/2007 01:37:06
Messaggio: ..i mondiali del '98 erano in Francia!
|
Giorgio Guest
07/4/2007 11:01:03
Messaggio:
Sei molto simpatico herbie ...
Ho specificato che era un argomento off-topic, se non ti va bene cambia sito tu che non aspetti altro per punzecchiare qualcuno ad ogni occasione.
Comunque parlo di cose che so, ho fatto il militare come celerino e conosco quelli come te ... al di sopra della legge, contro tutto e tutti (così ti scaldi ancora di più e vai a rompere da un'altra parte)
Scusa se ho sbagliato data dei mondiali, non sono appassionato di calcio, parlo di quelli che si sono svolti in italia, anche in quell'occasione scoppiò un quasi incidente diplomatico con l'inghilterra.
Che gli inglesi diano dei "duri" alla polizia italiana che ha notoriamente le mani completamente legate da una legislazione inesistente suona veramente comica. Prova ad andare a rompere le palle da loro, forse ne prendi meno, ma finisci direttamente in galera e ci resti.
Ciao
|
herbie Guest
07/4/2007 13:39:49
Messaggio: ..non ho mai punzecchiato nessuno a parte te.
Concordo sul fatto che in Italia sia difficile finire in galera, ma non riguarda solo il calcio.
Ma che per sopperire a questa lacuna legislativa si legittimi l'uso del tuo caro manganello francamente lo trovo poco costruttivo; in inghilterra, dove il fenomeno era di dimensioni forse maggiori che da noi si è risolto il problema solamente applicando una legge esistente; auspico che accada anche in italia
perchè che tu ci creda o meno, io la legge la rispetto.
Chiuderei qui la nostra divergenza.
Ciao
|
spitlup Guest
07/4/2007 14:35:03
Messaggio: ...scambiatevi un segno di pace...
|