Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

11/4/2007
12:29:13
Soggetto: info hyeres-almanarre
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti! qualcuno sa darmi delle dritte su dove alloggiare per il weekend lungo del primo maggio a hyeres-almanarre, mi sarebbe piaciuto un agriturismo o una casa in affitto, poi vabbè questo sarebbe l'ideale poi in mancanza qualsiasi cosa va bene, non so quanti saremo ma almeno 4-5 sicuro...
se avete contatti da propormi ne sarei super felice almeno mi evito il tramite delle agenzie...
grazie a tutti!!
marco

nico
Guest
 Email

11/4/2007
21:33:33
RE: info hyeres-almanarre

Messaggio:
Ciao , se ti può essere di aiuto , ci sono diversi posti dove andare a dormire , io di solito vado a dormire al campeggio di Giens che si chiama camping "La presq'ile de giens" (pulito e ottimamente organizzato ) dove puoi trovare Mobilhome di diverse tipologie ,da 4 a 6 pers .
Oppure c'è il residece sul versante est della penisola , precisamente sulla spiaggia della bergerie che si chiama "www.augrandsud.com",
comunque se cerchi su internet trovi di tutto !!
Buona surfata !!!magari ci si vede in spiaggia!

marco
Guest

12/4/2007
10:18:16

Messaggio:
grazie mille nico! ho dato un occhiata e son tutti bei posticini! ci si vede in acqua!!

pilu
Guest

12/4/2007
13:54:21

Messaggio:
ci sono anc'io?

Luca Brizio
Guest
 Email

13/4/2007
15:44:07

Messaggio:
Ho il numero di telefono di un posto che e' veramente una figata e si trova a 20 metri dall'almanarre sulla zona detta mandrague.Se entra mistral hai solo da mettere la muta....non spargere troppo il numero
Si chiama La Guyanne 00330494019817
Se fa maestrale mi trovi in acqua BRA1

nico
Guest
 Email

15/4/2007
21:51:26

Messaggio:
Ciao a tutti !! è vero mi ero dimenticato della Guyanne , ed è veramente a uno sputo dal mare ,se qualcuno ha modo di andarci !! faccia sapere come si è trovato .
Grazie a tutti !!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: