| Da | Messaggio |
massi Guest 
13/4/2007 08:30:17
|
Soggetto: acqua nella muta IP: Logged
Messaggio: volevo sapere se a qualcun'altro entra acqua nelle icewind perche a sentire chi le usa sono l'unico p..... a cui entra acqua (e che non riesce a capire da dove dopo tutte le prove immaginabili) GRAZIE.
|
fra62 Guest 
13/4/2007 08:51:23
| RE: acqua nella muta IP: Logged
Messaggio: Dopo 10 uscite a me non entra nulla, a parte dai polsi e dalle cavigliere (ma non è colpa dela muta, basta guardare come si modificano caviglie e polsi quando lavorano i tendini...). Chiama il produttore, a me è sembrato disponibile.
|
massimiliano Guest 
13/4/2007 21:14:39
Messaggio: si lo so e 6 mesi che mi ah detto che me la cambiava! ora gli ho dato l'ultimatum a domenica poi vado a riprendermi i soldi e si inc..... lui e la muta, nel mio caso non si comportato da venditore serio.
|
albesurf Guest 
14/4/2007 11:58:53
Messaggio: Io ti posso dire che è capitata anche a me la muta sfigata, però della windcatcher, entrava acqua. Devo anche dirti che sia il negoziante (enjoy di lissone) sia il costruttore (incontrato per caso a valma) sono stati davvero gentilissimi. Dopo aver accertato che la muta aveva qualche problema me l'hanno sostituita e il tutto nel giro di una settimana scarsa. Addirittura mi era stata offerta una muta provvisoria!!!!!!!!!
Questo per dire che forse a volte è meglio affidarsi a qualche negozio nelle vicinanze di casa, il rapporto è migliore e in caso di bisogno sono prontissimi ad aiutarti.
Grazie mille ancora a enjoy (continuate così) e al costruttore delle mitiche windcatcher.
|
LucaD Guest
21/4/2007 10:30:18
Messaggio: Ragazzi,sicuramente tra di noi c'è qualcuno che dice cose solo per promuovere il prodotto(MR ICEWIND O QUALCHE VENDITORE...)......
ma sinceramente io ho avuto 100 problemi con questa muta,e ancora non è finita...è un'odissea credetemi,ho fatto uno sbaglio spaventoso ad acquistarla,acqua da polsi e caviglie PER NON PARLARE CHE ORA ENTRA ACQUA ATTRAVERSO LA MUTA,CIOE' TRASUDA ALL'INTERNO!!!
TANTO QUESTI MESSAGGI VERRANNO CANCELLATI TRA QUALCHE MINUTO (SONO SCOMODI A MOLTI.....)....
BHA...!
|
max Guest 
22/4/2007 10:59:37
Messaggio: luca io ho avuto problemi con una gamba e ho chiesto la garanzia e me'l'hanno cambiata da detour, quella nuova l'ho usata parecchio ed e' perfetta .
|
ginolatino Guest
24/4/2007 10:41:57
Messaggio: Luca : i messaggi di critica come il tuo senza rifetimenti oggettivi ( email , nome utente riconosciuto ) dovrebbero essere cancelalti al volo, come vedi pero' ti sbagliavi .. e' ancora on-line ...
|