Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alex
Guest

16/4/2007
21:47:50
Soggetto: RE: tra s-tipe 115 o naked112???
IP: Logged

Messaggio:
Come tavola veramente facile e divertente c'è anche il mistral Screamer.
quest'anno credo su quella "litratura" ci sia il 114..
Io ho il 117 del 2005 che ho da un anno e mezzo (abbinato da poco alla S-type 93) ed è una tavola con cui ti puoi fare dei gran bordi.
Il carve 111 è un'altra tavola facile di questo tipo, l'ho provata una volta ma tra le due preferisco lo screamer.

Della tecnicità della S-type avevo un po' paura ma alla prova dei fatti non si è rivelata così esageratamente difficile. E' pur sempre una tavola freeride.. Qualcuno la va a stravolgere mettendoci sotto pinne pure da slalom (e va veramente alla grande) in quel caso si a discapito della manegevolezza (provata prima di prendere la mia una s-type 104 con deboichet da slalom pura e si che andava ma diventava anche decisamente meno facile..).

Ovviamente poi c'è anche un fattore personale e lì la cosa migliore sarebbe provarle..

mimmo
Guest

17/4/2007
11:44:47
RE: tra s-tipe 115 o naked112???
IP: Logged

Messaggio:
Difatti, l'ideale sarebbe poterle provare tutte ma spesso non è possibile...quindi, considerando che oramai le tavole, più o meno tutte, sono perfettine e vanno bene, scegli quella che ti ispira di più senza pensarci più di tanto e goditi il vento:-))

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: