Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
maui
Guest

17/4/2007
12:44:32
Soggetto: Acquisto Stagna
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, vorrei iniziare le prime uscite in anticipo quest'anno sul Garda e vorrei sapere dove acquistare una muta adatta (primavera/autunno...ho già un 3,5mm) in zona Verona/Brescia e magari un consiglio per capire se è meglio una stagna o la cerata (pago l'inesperienza di soli 2 anni di windsurf).
Grazie mille.
que tengais buen viento

YaTtAcAn
Guest
 Email

17/4/2007
13:18:37
RE: Acquisto Stagna

Messaggio:
Ciao!
Io sono un mega insesperto, quindi capirai che 3/4 del tempo li passo con le chiappe a mollo: ti dico che al maggiore domenica si stava di Dio con la 5/3...ormai la stagna credo possa essere messa via, poi chiaramente se pensi all'investimento x l'inverno prossimo è tutta un'altra storia!!!

davide
Guest

17/4/2007
19:45:12

Messaggio:
per la stagione concordo che una 5/3 sia migliore della cerata, poi vedi te quanto freddoloso sei e che tipo di investimento vuoi fare, il massimo sarebbe avre la 3 la 3/5 e la cerata, pero' non è un costo che tutti posso permettersi.
per l'acquisto i negozi classici sono quelli che trovi anche su questo sito, un consiglio: guarda anche su ebay.de sotto la voce neoprenanzug o neoprene perchè a volte ci sono delle grandi occasioni. Se non sei troppo skizzinoso io non escludere anche la possibilità di tener d'occhio il mercatino e prendere la classica muta usata 2 volte con un bel risparmio di denaro.

maui
Guest

18/4/2007
16:30:09

Messaggio:
grazie per i consigli...ma visto la mia ignoranza(inesperienza??!!) la 5/3 è una stagna o una muta normale spessa 5,3mm???
buon vento

YaTtAcAn
Guest
 Email

20/4/2007
13:31:46

Messaggio:
Aaaa seconda che hai detto!!
Deheheh!!
Ciaaao