Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

23/4/2007
14:02:26
Soggetto: twintip 05 o skate 06?!?
IP: Logged

Messaggio:
scusate la domanda....ormai è giunta ora di farmi un freestyle e sono moooolto indeciso tra il TwinTip del 2005 e il fanatic Skate 2006.
Dicono che lo Skate sia magari un pelo più facile....ma anche del TT05 ne ho sempre sentito parlar bene! cosa ne dite?!?!?!

rrd
Guest

23/4/2007
15:17:38
RE: twintip 05 o skate 06?!?

Messaggio:
alla fine io penso che tutti funzionino bene...anch'io ero indeciso e alla fine ho scelto quello che mi piaceva di più (anche solo a vederlo)...e sono rimasto soddisfatto...come tu sai bene!!!se poi vuoi provarlo il twin...
ciao da rhum rasta design!!!!

m
Guest

23/4/2007
15:28:34

Messaggio:
io fossi in te se si tratta di usato prenderei il piu recente... giusto perchè magari è stato usato meno e su una tavola freestyle è meglio!!
ciao!!

astilo
Guest

23/4/2007
16:26:33

Messaggio:
....si si, usati...
beh in effetti....c'è anche da dire che x questo motivo tra una e l'altra ci sono circa 200 lauri di differenza.....
che dite?! So che magari sarebbe meglio aspettare agosto settembre x un calo prezzi-cambio tavole ma....troppo tempo!!!

xela
Guest

23/4/2007
17:33:32

Messaggio:
Personalmente penso che il twin tip sia un attimino più tecnico ... cosa significa più tecnico ... boh, quando dovevo prenderlo io mi dicevano sempre così!
La mia testa dura invece ha fatto che ... l'ho acquistato ugualmente e ne sono strafelice !
Morale ...
va bè i consigli ... ma segli te ... anche solo a simpatia di marchio o serigrafia.
Tanto ... ammeno che tu non sia un pro ... la differenza tra una tavola e l'altra non la senti.

michele
Guest
 Email

23/4/2007
19:02:25

Messaggio:
Io ho lo skate del 2007, secondo me è perfetta..
la preferisco al twintip perchè più veloce, diciamo che non è un freestyle puro mentre il twin tip è più da bordo corto e manovra..

astilo
Guest

24/4/2007
08:51:52

Messaggio:
Grazie a tutti.
aloha!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: