| Da | Messaggio |
Davide Guest
26/4/2007 09:21:03
|
Soggetto: Info Lefkada IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è stato a Lefkada, visto che molto probabilmente andremo questa estate in agosto.
Condizioni di vento, spot ??
E sopratutto se qualcuno conosce qualche sistemazione in appartamenti (per 4 persone),
grazie a tutti quelli che mi daranno delle dritte.
Ciao
Davide
|
Alfio Guest
26/4/2007 16:07:59
| RE: Info Lefkada IP: Logged
Messaggio: Mi piacerebbe andarci anche a me. Ne ho sentito parlare bene.
|
luca Guest 
27/4/2007 20:47:51
Messaggio: raga andateci tranquilli, il vento soffia dalle 14.30 alle 19.00 constante per tutto il pomeriggio se fate kite evitate vassilichi altrimenti potete stare tranquillamente a lefka anche con i windsurf, io lo preferisco come spot il vento qui è sempre costante e a volte si beccano anche delle belle mareggiate quando qui da noi fa maestro. per la sistemazione la troverete senza alcuna difficoltà anche nei paesi vicini (nidri) buona vacanza e salutatemi lefka. ciao
|
massimo Guest 
28/4/2007 18:53:11
Messaggio: Io sono stato a Lefkada 3 anni fa a Vasiliky a fine luglio, e su 18 giorni il vento a soffiato da 5-5.5 tutti i giorni tranne uno (ha piovuto).
Il vento entra alle 15-16 è più forte verso le 18 e cala verso le 19-20, l'inica cosa è che fa schifo è raficatissimo e l'acqua è piatta o con un ciop fatto dalla marea di gente che c'è in acqua, comunque per imparare va benissimo.
Io ero sistemato all'hotel Odeon proprio sullo spot e mi ricordo che di due adulti e una bambina di 2 anni pagavamo di camera + cucina 55 euro al giorno.
Comunque ci sono anche molti appartamenti in affitto e tutti hanno il posto per il rimessaggio.
Già al campeggio comunque il vento non c'è più
|
massimo Guest 
28/4/2007 18:53:37
Messaggio: Io sono stato a Lefkada 3 anni fa a Vasiliky a fine luglio, e su 18 giorni il vento a soffiato da 5-5.5 tutti i giorni tranne uno (ha piovuto).
Il vento entra alle 15-16 è più forte verso le 18 e cala verso le 19-20, l'inica cosa è che fa schifo è raficatissimo e l'acqua è piatta o con un ciop fatto dalla marea di gente che c'è in acqua, comunque per imparare va benissimo.
Io ero sistemato all'hotel Odeon proprio sullo spot e mi ricordo che di due adulti e una bambina di 2 anni pagavamo di camera + cucina 55 euro al giorno.
Comunque ci sono anche molti appartamenti in affitto e tutti hanno il posto per il rimessaggio.
Già al campeggio comunque il vento non c'è più
|
Luca Guest
14/5/2007 16:29:29
Messaggio: Anch'io ho sentito che è un gran bel posto con due spot dove uscire uno a Lefkada vicino al centro e uno a sud dell'isola dove ci sono anche scuole di windsurf. C'è anche un anemometro http://www.vacanzewindsurf.it/grecia_lefkada.htm
Ma come sono i campeggi a Lefkada? Quale mi consigliate? Sono sugli spot o almeno vicini?
|
lefka Guest
14/5/2007 17:17:44
Messaggio: qualche info qua
http://www.windcam-news.it/Viaggi2005/Lefkada.php
|
massimo Guest 
16/5/2007 11:49:58
Messaggio: Di campeggio ce n'è uno a Vasiliky dove il vento c'è sempre, come andare a sciare, ma è lontano dallo spot, credo che ci sarà all'incirca 800 metri per arrivare dove il vento entra bene (posto migliore è all'hotel Odeon o immediate vicinanze) comunque affittano anche delle camere a poco. A nord non ci sono campeggi, il vento c'è se c'è perturbazione con onde alte e side, altrimenti fa una termica da 6.0-7,00.
Anche li affittano delle camere a poco, ci sono i kite ma surf pochi ciao
|