Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianca
Guest
 Email

27/4/2007
18:59:28
Soggetto: baia de roses
IP: Logged

Messaggio:
un grazie in anticipo a tutti a chi mi può dare delle dritte riguardo gli spots di Baia de Roses e possibilmente di qualche spot francese che la precede. Se per caso qualcuno ci è andato in camper, un ringraziamento in più, se mi sa indicare anche qualche area di sosta "sicura". grazie a tutti. Gianca

ivo
Guest
 Email

27/4/2007
19:36:53
RE: baia de roses

Messaggio:
ciao io e' dal 1984 che vado nella baia di rosas e precisamente a s.pere pescador nel campeggio la ballena allegre dove c'e un centro surf , da pochi anni a giugno fanno il tour mondiale di free style e slalom , io ci vado ad agosto e tante volte ho trovato la tramontana (vela da 4 mt)se no c'e' il termico che sale alle 11-12 del mattino e si va con la 6 mt. per i camper non so dove ci siano delle piazzole io li vedo dentro al camping.per la francia ti consiglio port lecat ma non nelle pozze dove ci sono troppe alghe e il sale e ' 1000%, ma nel mare poco distante e anche li se c'e' mistral e' una figata.ciao
ti do l'email del camping: www.ballena-alegre.es

gianca
Guest
 Email

28/4/2007
18:46:11

Messaggio:
Grazie ivo, sei stato molto preciso. Seguirò i tuoi consigli. Per quanto riguarda i furti ci sono problemi?

ivo
Guest
 Email

28/4/2007
21:59:55

Messaggio:
a che proposito:camper atrezzatura ,surf

lexa
Guest

02/5/2007
18:43:16

Messaggio:
Mi spiace disdire ivo, o meglio quanto pesa ivo ? Nel senso che ... anch'io ci sono stato per 2 anni consecutivi a S. pere pescador e ... pesando i miei 80 kg con un 140lt e una 7mt planavo a stento. (per tutti 2 gli anni)
Ah il campeggio e carino e non ho riscontrato particolari problemi di furto.
Ciao

mistralivo
Guest
 Email

03/5/2007
15:16:46

Messaggio:
dal 1 al 10 agosto. ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio: