| Da | Messaggio |
gianca Guest 
27/4/2007 18:59:28
|
Soggetto: baia de roses IP: Logged
Messaggio: un grazie in anticipo a tutti a chi mi può dare delle dritte riguardo gli spots di Baia de Roses e possibilmente di qualche spot francese che la precede. Se per caso qualcuno ci è andato in camper, un ringraziamento in più, se mi sa indicare anche qualche area di sosta "sicura". grazie a tutti. Gianca
|
ivo Guest 
27/4/2007 19:36:53
| RE: baia de roses IP: Logged
Messaggio: ciao io e' dal 1984 che vado nella baia di rosas e precisamente a s.pere pescador nel campeggio la ballena allegre dove c'e un centro surf , da pochi anni a giugno fanno il tour mondiale di free style e slalom , io ci vado ad agosto e tante volte ho trovato la tramontana (vela da 4 mt)se no c'e' il termico che sale alle 11-12 del mattino e si va con la 6 mt. per i camper non so dove ci siano delle piazzole io li vedo dentro al camping.per la francia ti consiglio port lecat ma non nelle pozze dove ci sono troppe alghe e il sale e ' 1000%, ma nel mare poco distante e anche li se c'e' mistral e' una figata.ciao
ti do l'email del camping: www.ballena-alegre.es
|
gianca Guest 
28/4/2007 18:46:11
Messaggio: Grazie ivo, sei stato molto preciso. Seguirò i tuoi consigli. Per quanto riguarda i furti ci sono problemi?
|
ivo Guest 
28/4/2007 21:59:55
Messaggio: a che proposito:camper atrezzatura ,surf
|
lexa Guest
02/5/2007 18:43:16
Messaggio: Mi spiace disdire ivo, o meglio quanto pesa ivo ? Nel senso che ... anch'io ci sono stato per 2 anni consecutivi a S. pere pescador e ... pesando i miei 80 kg con un 140lt e una 7mt planavo a stento. (per tutti 2 gli anni)
Ah il campeggio e carino e non ho riscontrato particolari problemi di furto.
Ciao
|
mistralivo Guest 
03/5/2007 15:16:46
Messaggio: dal 1 al 10 agosto. ciao
|