Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
PIERO
Guest

04/5/2007
21:37:59
Soggetto: campeggio alto lago
IP: Logged

Messaggio:
ciao vorrei passare 15 giorni dal 1 al 15 luglio in campeggio con la famiglia nella zona nord del lago.qual è il miglior campeggio per poter surfare? magari con peler e ora? ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni

lexa
Guest

07/5/2007
12:18:57
RE: campeggio alto lago

Messaggio:
Migliore per surfare ?! ... non saprei ... nel senso che x il peler meglio a malcesine quindi macchina da muovere ... per l'ora conca o pier quindi ... macchina da muovere, vedi te sono abbastanza buoni tutti !
Ciao

ros
Guest

07/5/2007
12:24:10

Messaggio:
comunque se stai a torbole il "cor" non è male ...sei in spiaggia e ti prendi l'ora ..con un bella bolina se vuoi arrivi al ponale e da li puoi andare poi in conca o al molo paradiso...
ovvio peler solo quando arriva a torbole e comunque acqua piatta!!!

l'unico problema sarà trovare posto...anche pertche mi risulta che non accettano prenotazioni...però non sono sicuro

ciaooooo

fede
Guest

07/5/2007
15:02:24

Messaggio:
io quasi ti consiglierei il Camping Nanzel a Limone del garda...... se fa peler esci direttamente da li.... il pomeriggio ti sposti qulache km più in su (salici/pier/maiali) e ti becchi l'ora più forte di tutto il lago..... c'è qualche sbattimento da fare........ ma per il vento del pomeriggio è il top
ciao

piero
Guest

07/5/2007
19:09:28

Messaggio:
grazie per le preziose info.fede, il campeggio nanzel ho visto il sito,ma li nn si prende l ora?
per Ros, il ''cor'' nn riesco a trovarlo, a torbole trovo solo il maraodi, lo conoscete? li com' è?
grazie di nuovo

fede
Guest

07/5/2007
19:54:36

Messaggio:
no l'ora l� non entra...... comincia a diventare planabile da capo reamol in su di solito....
ciao

piero
Guest

07/5/2007
21:53:37

Messaggio:
ok grazie della precisa informazione

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: