Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gigi
Guest
 Email

07/5/2007
13:13:08
Soggetto: riprese TV
IP: Logged

Messaggio:
Giovedì 10/5 si effettueranno a Campione, delle riprese video di una rete nazionale, vietatissimi sponsor su vele e tavole; gradita la presenza in acqua di windsurf e kite se qualcuno avesse il tempo è benvenuto, contattatemi 3358202200; 0365916900

kiki
Guest

07/5/2007
16:06:09
RE: riprese TV
IP: Logged

Messaggio:
vengono a riprendere i lavori della coopsette? a far vedere a tutti come son bravi a mandar via surfisti e kiter? e dire che almeno dovremmo essere appoggiati da quelli del paese..... invece c'è chi si lamenta e basta,chi si prende metà dei parcheggi della piazza, e adesso ci siamo sentiti dire addirittura di non appendere le mute fuori dai furgoni se no ci danno la multa!
io spero per loro che riescano a tramutare il turismo sportivo in turismo di lusso..... per adesso stanno riuscendo solo a eliminare il turismo sportivo...... vedremo se queste orde di tedeschi piene di euro si riverseranno in paese ed arricchiranno anche gli abitanti e non solo i proprietari delle strutture...... e vedremo se i turisti tedeschi si faranno vedere a campione da febbraio a dicembre... io me lo auguro per loro; per il momento io da lì non ci passo quasi più, ho riscoperto la zona di torbole e riva che è molto più viva e pertanto la cosa non mi pesa più di tanto... però un pò dispiace! ma c'est la vie!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: