Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gigio
Guest

08/5/2007
09:26:28
Soggetto: tarifa in auto
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno è mai andato fino a tarifa in macchina?
E' una cosa possibile o è troppo una spesa?
Conviene l'aereo o la spesa è la stessa.
Se vado in aereo l'attrezzatura me la posso portare da casa o la devo noleggiare li?
Per quindici giorni quanto si puo spendere di tutto?
Grazie, ciao

Lorenzo
Guest

08/5/2007
09:37:13
RE: tarifa in auto

Messaggio:
direi che una buona parte dei serfisti se l'è fatta in macchina almeno una volta... io 4, in camper....
il viaggio costa, sono 2400 km, e un 100 e qualcosa euri di autostrada a tratta...
vale la pena di farlo, si attraversano posti aprticolari e ti vedi un bel pezzo di spagna..

puma
Guest
 Email

08/5/2007
10:37:08

Messaggio:
anch'io sono interesato.
quale attrezzatura è richiesta su per giù ad agosto?
io ho tavola fsw 100l e vele da 4.7 in su fino a 6.8
grazie
ciao

Lorenzo
Guest

08/5/2007
11:12:30

Messaggio:
dipende, se fa levante è anche da 4 ma conviene andare a bolonia
il termico poniente di solito è dalla 5 alla 6.5 dipende anche dall'orario

m
Guest

08/5/2007
11:52:28

Messaggio:
se volete andare in aereo andate sul sito airberlin arriva a malaga e il trasporto dell'attrezzatura da surf costa 40 euro poi li meglio aver prenotato un auto... il volo solitamente è sui 350-400 euro dipende da quanto prima prenoti. alla fine la spesa forse è un po piu alta in aereo, ma ci risparmi in tempo che forse è la cosa piu preziosa, andare giu a malaga ci vogliono 4 ore a far tanto, in macchina per fare 2400 km ti ci vogliono almeno un 20 ore se vai a piu di 100 km/h di media senza stop (difficile...) poi sono daccordo sull'esperienza e sui paesaggi che vedi...
ciao!!

Tarifegno
Guest

09/5/2007
10:07:38

Messaggio:
E' il primo anno (dopo 4 consecutivi) che manchero' Tarifa. Il posto è più speciale di notte che di giorno, ma la cosa più bella è il viaggio! Imperdibile, vietato l'aereo! Lo consiglio a tutti, in più strada facendo si ha sempre l'occasione di surfare: Hyeres, Leucate, Costa Brava, Almeria,.....
Buon Viaggio!

Lorenzo
Guest
 Email

09/5/2007
10:34:02

Messaggio:
Si il viaggio è molto bello, da fare a tappe, le soluzioni di pernottamento sono per tutte le tasche!
barcellona, valencia, l'alhambra a granada, il parco cabo de gata... che spettacolo..

Bigi
Guest

09/5/2007
10:56:26

Messaggio:
Ciao viaggio stupendo.
unica raccomandazione non lasciare mai la macchina incustodita...

Vit
Guest

10/5/2007
13:44:49

Messaggio:
Oppure ryanair fino a Siviglia che costa meno e poi auto! Però bisogna vedere per las tabletas

uaiz
Guest

10/5/2007
15:24:22

Messaggio:
anche io l'ho fatto in camper... ed è veramente uno spettacolo... tanti bei posti e soluzioni per surfare.
il problema secondo me è quanto tempo hai da dedicare alla vacanza. io avevo 2 settimane: ho fatto milano-hyeres e mi sono beccato due giorni di maestrale da 4... poi hyeres-tarifa in un unica tirata (una mazzata colossale) sono stato 5 giorni a tarifa... i primi 2 da 5.5 e gli altri tre da 3.5 e tavoletta (che non avevo)il ritorno l'ho preso con più calma e me lo sono goduto... granada,barcellona e infine surfata nelle paludi di leucate...

max esp
Guest

10/5/2007
16:05:39

Messaggio:
ola...chicos!!io son da tre mesi nella spagna del nord sull'oceano a studiar...son partito con l'auto dal lago d'iseo con tutta la mia attrezzatura..nella settimana santa son sceso in auto anche a tarifa dove per la prima volta ho potuto fare windsurf..qua da me infatti ci sono solo onde..bhe che dirti,per me il viaggio in auto puo' essere solo che stupendo,pero' se hai voglia di non concentrarti solo sul surf(ovviamente quando non c'e' vento) io ti consiglierei sicuramente anche di visitare Granada e Sevillia (che son a 2/3 ore in auto)che sono veramente fantastiche..io a fine giugno finisco il periodo di studio e l'idea e' quella di fermarmi tutta estate a lavorare a Tarifa e poi tornare in italia dal sud della spagna..nel caso ci si vede!!Hasta Luego

P 1 Next Page>>