| Da | Messaggio |
sapo Guest 
10/5/2007 11:24:42
|
Soggetto: Lugano e Windsurf IP: Logged
Messaggio: Lavoro a Lugano e con il nord da temporale qualche mattina riesco a uscire prima del lavoro. Ma non vedo nessuna altra vela.
Chi è interessato ad unirsi in modo da scambiarsi le informazioni sui migliori spot e previsioni.
Grazie Sapo
|
nwnp Guest 
24/5/2007 15:27:06
| RE: Lugano e Windsurf IP: Logged
Messaggio: ciao a lugano e quasi sempre cippa!
funziona solo con il vento da nord
spot: con vento da Nord :
magliaso 10 min da lugano direzione ponte tresa
riva san vitale (secondo me troppo rafficato)
oppure prendi "la porlezzina" alla foce del fiume cassarate: vento che si forma quando a porlezza c'é il temporale e a lugano il cielo é ancora aperto!! molto forte vento side shore ....
|
sapo Guest
24/5/2007 18:45:42
Messaggio: grazie, provo magliaso io con il nord esco dopo il ponte in direzione lugano nord appena sotto la ferrovia.
Li non è rafficato me passare sotto la ferrovia è come camminare sui sassi di Pozo dopo un inverno di vita da ufficio.
|
nwnp Guest 
26/5/2007 17:38:04
Messaggio: ciao ... nn ho capito da dove 6 uscito...
io il lago lo conosco ogni suo angolo....
con il nord si puo anche uscire a campione d'italia...uscendo dalla chiesetta che si affaccia sul lago...dove ci sono i cipressi...in poche parole si arma in un cimitero...
ci si vede martino
|
sapo Guest 
28/5/2007 16:41:50
Messaggio: Ti scrivo direttamente così non disturbiamo gli altri. benevnuto a chiunque altro voglia sfruttare il nord settimane a Lugano
|
roberto Guest 
10/7/2007 10:52:51
Messaggio: Ciao, stavo cercando info sui posti dove uscire in caso di nord o ovest.So che qualcuno esce a Riva San Vitale e qualcuno più sotto a Capolago...
Roberto, Olgiate C.
|
sapo Guest
10/7/2007 12:30:43
Messaggio: questa mattina e ieri sera il laghetto di luganno mi ha regalato due belle uscite in un posto nuovo: melide. Secondo me con il nord è un lago tutto da scoprire e la sensazione è fantastica: da solo in acqua. Peccato il nord sia un eccezione!
|